Calciomercato Juventus: Dybala ci ripensa e accetta il Manchester United?

Paulo Dybala è pronto a riaprire la porta al Manchester United, dopo un iniziale chiusura. In caso di accordo sarà corsa contro il tempo. 

Una delle trattative più ingarbugliate del calciomercato estivo è senza dubbio quella che vede coinvolti il Manchester United, la Juventus e l’Inter per Romelu Lukaku. Dopo settimane di contatti e incontri, continua ancora a non essere chiaro a nessuno quale sarà il futuro del belga. Ad oggi, la squadra che più si avvicinata all’attaccante è sicuramente la Juventus, che con l’inserimento di Dybala, pareva essersi assicurata il benestare da parte del Manchester United allo scambio. Il tutto, però, ha subito un notevole stop dopo le alte richieste contrattuali della joya e le elevate commissioni richieste dal suo agente. 

Trattativa tramontata? Pare proprio di no. Sembrerebbe infatti che Dybala, in questi giorni di dubbi e incertezze, starebbe pensando di riaprire la porta al Manchester United e intavolare una trattativa con i Red Devils molto meno onerosa. Se ciò fosse confermato, il club bianconero e il Manchester dovrebbero comunque fare corsa contro il tempo, visto che il mercato inglese chiude l’8 agosto. Da quel giorno in poi, dall’Inghilterra, sarà possibile effettuare solamente trasferimenti in uscita e a giovarne potrebbe essere proprio l’Inter, che ai Red Devils non offre calciatori, ma solo parte economica. 

Orazio Redi

Informazioni sull'autore
Giornalista pubblicista, laureato in Scienze della comunicazione. Amante, sin da piccolo, di calcio e analisi dei linguaggi giornalistici. La citazione, che definisce perfettamente la mia ambizione, è questa qui di Steve Jobs: "L'unico modo per poter fare un ottimo lavoro sta nell'amare ciò che si fa. Il segreto è non accontentarsi mai e inseguire fino alla fine i propri sogni".
Tutti i post di Orazio Redi