Paulo Dybala è pronto a riaprire la porta al Manchester United, dopo un iniziale chiusura. In caso di accordo sarà corsa contro il tempo.
Una delle trattative più ingarbugliate del calciomercato estivo è senza dubbio quella che vede coinvolti il Manchester United, la Juventus e l’Inter per Romelu Lukaku. Dopo settimane di contatti e incontri, continua ancora a non essere chiaro a nessuno quale sarà il futuro del belga. Ad oggi, la squadra che più si avvicinata all’attaccante è sicuramente la Juventus, che con l’inserimento di Dybala, pareva essersi assicurata il benestare da parte del Manchester United allo scambio. Il tutto, però, ha subito un notevole stop dopo le alte richieste contrattuali della joya e le elevate commissioni richieste dal suo agente.
Trattativa tramontata? Pare proprio di no. Sembrerebbe infatti che Dybala, in questi giorni di dubbi e incertezze, starebbe pensando di riaprire la porta al Manchester United e intavolare una trattativa con i Red Devils molto meno onerosa. Se ciò fosse confermato, il club bianconero e il Manchester dovrebbero comunque fare corsa contro il tempo, visto che il mercato inglese chiude l’8 agosto. Da quel giorno in poi, dall’Inghilterra, sarà possibile effettuare solamente trasferimenti in uscita e a giovarne potrebbe essere proprio l’Inter, che ai Red Devils non offre calciatori, ma solo parte economica.
Orazio Redi
Informazioni sull'autore
Post correlati
Calciomercato: Jorge Mendes vuole portare Cristiano Ronaldo al Barcellona
Calciomercato Juventus: preso Cambiaso, al Genoa va Dragusin
Ultime news
- Milan: Ibrahimovic rinnova fino al 2023
- Calciomercato, clamoroso Monza: presi anche Sensi e Pessina dopo Carboni e Cragno
- Calciomercato, doppio colpo Fiorentina: presi Mandragora e Jović
- Calciomercato Juventus: offerta Bayern Monaco per De Ligt
- Giro d’Italia femminile 2022: meravigliosa Elisa Balsamo, bis imperiale a Reggio Emilia