La Juventus è vicinissima a cedere Mattia Perin all’Atalanta. I bianconeri potrebbero poi lanciare l’assalto definitivo a Gosens, con la Dea che sta già trattando Ansaldi che dovrebbe essere il sostituto dell’esterno tedesco.
Continua l’operazione esuberi in casa Juventus che dopo aver ceduto Pjanic e rescisso il contratto a Matuidi, è vicina a cedere Mattia Perin. Il portiere che ha passato gli ultimi mesi della stagione al Genoa, è sempre più vicino al trasferimento all’Atalanta.
Dopo il grave infortunio subito da Gollini, gli orobici sono alla ricerca di un portiere esperto e che possa garantire sicurezza tra i pali. L’Atalanta ha scelto così di puntare su Perin e visti gli ottimi rapporti con la dirigenza della Juventus la trattativa procede spedita, con l’accordo tra le squadre ad un passo.
Accordo ad un passo anche tra l’Atalanta e Perin pronto a lottare in Champions League con la maglia nerazzurra dopo aver salvato il Genoa. Arrivato a Torino proprio dal club rossoblu nel 2018 per 12 milioni di euro, Perin si prepara a salutare definitivamente la Juventus dove ha sempre trovato poco spazio.
L’esito positivo della trattativa potrebbe favorire un’altra operazione tra Atalanta e Juventus, con i bianconeri che hanno sempre Robin Gosens nel mirino. L’esterno sinistro della Dea piace molto a Pirlo che avrebbe chiesto a Paratici di portarlo a Torino.
Molto dipenderà anche dall’Atalanta che dovrà trovare un sostituto all’altezza di Gosens. Nelle ultime ore, il club nerazzurro si è fatto avanti per Cristian Ansaldi del Torino, ma la trattativa è complicata. L’ex giocatore del Rubin Kazan, infatti, vorrebbe restare al Toro ed il club granata gli avrebbe offerto il rinnovo.
Danilo Servadei
Informazioni sull'autore
Post correlati
Roma-Atalanta 1-0, voti e pagelle: “La decide Abraham, Zaniolo inventa”
Dove vedere Roma-Atalanta in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 5-3-2022
Atalanta-Bayer Leverkusen: calendario date, orari, focus avversari, canali TV e diretta Streaming
Ultime news
- Video Gol Highlights Eintracht Francoforte-Rangers Glasgow 1-1 (6-5 dcr): Sintesi Finale Europa League 18-5-2022
- Video gol-highlights Brescia-Monza 1-2: sintesi 18-05-2022
- Dove vedere Inter-Sampdoria in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 22-5-2022
- Dove vedere Torino-Roma in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 20-5-2022
- Dove vedere Spezia-Napoli in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 22-5-2022