Calciomercato Inter: spunta Nandez del Boca

Un nome nuovo si affaccia per l’Inter, a centrocampo. 
Nandez, centrocampista del Boca Juniors.
Fonte: Wikipedia

Ausilio si sta muovendo per cercare di aumentare la qualità della rosa. Infatti, secondo Spalletti, non ci sarebbero il numero di giocatori sufficienti per poter puntare a vittorie importanti.

Ricordiamo come l’Inter, ad un certo punto della stagione, è stata al comando della classifica. Ma, come ben ricordano i tifosi, anche due anni fa lo era, salvo cominciare a perdere da Gennaio tutti i punti di vantaggio e scivolare al termine della stagione al quarto posto. 

Ora Ausilio, dopo aver chiuso la trattativa per Martinez del Racing, starebbe guardando sempre con più insistenza al mercato sudamericano. 

Non a caso, in queste ultime ore, starebbe spuntando un nome nuovo, questa volta proveniente dal Boca. Si tratta di Nandez, uruguaiano classe 1995, che avrebbe tutte le caratteristiche ricoperte da Pizzarro nell’Udinese.

E’ proprio un giocatore tipo questo che vuole a tutti i costi Spalletti, uno in grado di dirigere la squadra, dettarle i tempi, costruire dal basso le azioni offensive.

Il giocatore è stato riscattato l’estate scorsa dal Boca Junior ad una cifra di 3,5 milioni dal Penarol

La politica  nerazzurra si basa su acquisti di giocatori con il prezzo non ancora schizzato alle stelle. Visto il Fair Play Finanziario, il blocco degli investimenti al gruppo Suning proveniente dalla Cina, non ci sono altre possibilità.

Così facendo non resta che sperare di avere trovato in casa un crack vincente. Un giocatore che possa far fare il salto di qualità decisivo alla squadra, che sappia ispirare i suoi compagni un po’ depressi.

I rapporti tra il club nerazzurro e quello argentino sono ottimi, per via di altri affari conclusisi positivamente in passato. Uno di questi è quello che riguarda Facundo Colidio già entrato in pianta stabile nella formazione Primavera dell’Inter. E’ stato autore di una delle due reti che hanno consentito alla squadra di vincere la prima Supercoppa Primavera ai danni della Roma

 

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega