Calciomercato Inter: seguito La Gumina

Tentar non nuoce. Palermo è stata una delle società italiane più attive in termini di attaccanti e i nomi che hanno vestito la casacca rosanero sono vere e proprie icone: Miccoli, Toni, Cavani, Dybala, Belotti. Adesso in rampa di lancio sembra esserci il giovanissimo Nino La Gumina, 7 reti nelle ultime 11 partite con la maglia del Palermo. L’Inter vorrebbe acquistarlo e poi lasciarlo “crescere” in terra siciliana per qualche anno, nella speranza che maturi e che prenda pieno possesso delle sue capacità.

Il bomber ha segnato una splendida doppietta a Terni che tiene vive le speranze del Palermo di essere promosso in modo diretto in Serie A. Questo finale di stagione sarà decisivo. Se La Gumina dovesse trascinare i rosanero verso la conquista della promozione in massima serie, c’è la possibilità che attorno a lui si scateni una mini-asta destinata (inequivocabilmente) a far lievitare il prezzo di partenza. 

Fonte immagine: Stadionews.it

Zamparini è un presidente serio e molto attento alla possibilità di fare plusvalenze, non vi sono dubbi sul fatto che il vulcanico presidente rosanero cercherà in tutti i modi di vendere il suo gioiello al prezzo più alto possibile. Sempre che non decida di farlo maturare a Palermo e di tenerlo in Sicilia in attesa che prezzo schizzi alle stelle…