Tentar non nuoce. Palermo è stata una delle società italiane più attive in termini di attaccanti e i nomi che hanno vestito la casacca rosanero sono vere e proprie icone: Miccoli, Toni, Cavani, Dybala, Belotti. Adesso in rampa di lancio sembra esserci il giovanissimo Nino La Gumina, 7 reti nelle ultime 11 partite con la maglia del Palermo. L’Inter vorrebbe acquistarlo e poi lasciarlo “crescere” in terra siciliana per qualche anno, nella speranza che maturi e che prenda pieno possesso delle sue capacità.
Il bomber ha segnato una splendida doppietta a Terni che tiene vive le speranze del Palermo di essere promosso in modo diretto in Serie A. Questo finale di stagione sarà decisivo. Se La Gumina dovesse trascinare i rosanero verso la conquista della promozione in massima serie, c’è la possibilità che attorno a lui si scateni una mini-asta destinata (inequivocabilmente) a far lievitare il prezzo di partenza.

Zamparini è un presidente serio e molto attento alla possibilità di fare plusvalenze, non vi sono dubbi sul fatto che il vulcanico presidente rosanero cercherà in tutti i modi di vendere il suo gioiello al prezzo più alto possibile. Sempre che non decida di farlo maturare a Palermo e di tenerlo in Sicilia in attesa che prezzo schizzi alle stelle…
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ufficiale, addio Inter: Sanchez rescinde il contratto
Calciomercato Inter: Chelsea su Casadei, Lazaro al Torino. Marsiglia-Sanchez?
Calciomercato Juventus, è fatta: preso Bremer! Niente Inter
Ultime news
- Milan-Udinese 4-2, Dichiarazioni post-partita Pioli: “Oggi tante cose positive, alcune meno”
- Serie B, risultati 1° giornata 13-08-2022: il Pisa si sveglia tardi, Palermo ok. Como beffato nel finale
- Video Gol Highlights Lecce-Inter 1-2: Sintesi 13-8-2022
- Video Gol Highlights Monza-Torino 1-2: Sintesi 13-8-2022
- Premi UEFA Miglior Allenatore e Calciatore 2022: i finalisti