Calciomercato Inter: preso Kinkoue


Dopo Lucien Agoumè, Piero Ausilio chiude per un altro nazionale francese Under 21:  Étienne Youte Kinkoue.

Anche la nuova Inter targata Beppe Marotta ha scelto di proseguire sulla scia degli scorsi anni basata sul rafforzamento del settore giovanile. Non sono infatti casuali i tanti trionfi che i nerazzurri riescono ad ottenere a livello di vivaio, che da tanti anni e ancora oggi continua ad essere uno dei migliori in Italia, se non il migliore in assoluto. Alla base di tutte queste vittorie ci sono però anche degli investimenti per nulla indifferenti. Ultimo tra questi il giovane difensore centrale proveniente dal Troyes e della Nazionale francese Under 17 Étienne Youte Kinkoue, costato all’Inter un milione e mezzo di euro più bonus. Per lui un contratto di 3 anni (lunghezza massima consentita per quanto riguarda le circoscrizioni contrattuali a calciatori minorenni).

Il giovane raggiungerà il ritiro nerazzurro già nella giornata di lunedì, momento in cui si aggregherà ad Antonio Conte, alla squadra e ritroverà il suo compagno di Nazionale Lucien Agoumé. Entrambi andranno ad occupare un ruolo centrale nella primavera dell’Inter. Kinkoue completerà il reparto dei difensori centrali con Lorenzo Pirola. Agoumé, invece, dovrà portare quell’estro in più al centrocampo e proseguire sulla buona scia di quanto già dimostrato in queste prime uscite pre-stagionali con l’Inter maggiore.

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL