Sirene turche per Santon. Il calciatore dell’Inter è finito sul taccuino del Galatasaray che ha mostrato interesse per il terzino, ma sarà difficile che l’Inter possa disfarsene tanto facilmente. In primis perché il terzino ha dimostrato di essere uno dei laterali più affidabili in casa Inter (insieme a Nagatomo), poi perché il reparto difensivo dell’Inter è di gran lunga il reparto più debole della squadra e più che vendere servirebbe comprare.
Santon ha già fatto esperienza all’estero sponda Newcastle e potrebbe anche accettare un eventuale trasferimento in Turchia, a patto che lo stipendio sia adeguato e commisurato al “cambio”: passare dalla Serie A al campionato turco infatti non è una passeggiata e se la Premier League può avere un appeal particolare, la Turkish League non è considerata la regina dei campionato europei e se proprio uno deve trasferirsi lì, è giusto dare un occhiata al compenso (come fece Snejider quando passò dall’Inter al Galatasaray).

Staremo a vedere, l’eventuale trasferimento di Santon dipenderà anche dalle prestazioni di Cancelo e Dalbert, che al momento non stanno dimostrando di valere l’investimento economico dell’Inter ma che in futuro potrebbero ambientarsi nel campionato italiano. In quel caso, Santon diventerebbe la quarta scelta e allora l’Inter potrebbe anche pensare di cederlo…
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato, addio Inter: Skriniar firma col PSG
Calciomercato Inter: trattativa col Nottingham Forest per la cessione di Gagliardini
Calciomercato Inter: Marotta smentisce possibile scambio Brozovic-Kessie col Barcellona
Ultime news
- Argento colloidale: cos’è, a cosa serve, proprietà, controindicazioni e come scegliere il migliore
- Calciomercato Atalanta, futuro Hojlund: chi lo vuole? Dove può andare?
- Ufficiale: Giroud rinnova col Milan fino al 2024
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
Da non perdere




