Al centro delle trattative degli ultimi giorni, c’è il calciomercato Inter: tante operazioni in entrata e in uscita, quali si concretizzeranno?
In questo chiacchierato calciomercato invernale, i neroazzurri sono stati subito protagonisti con il colpo Godin. Poi, tante trattative sparse e i soliti nomi che circolano. Ancora una volta però, quella vecchia volpe di Piero Ausilio, coadiuvato dall’ottimo Beppe Marotta, sembra aver chiuso un’altra trattativa per il prossimo giugno.
Rodrigo De Paul è il prescelto del calciomercato Inter in vista della sessione estiva di mercato. Senza alcun dubbio si tratta di un buon colpo, visti i soli 24 anni del centrocampista. Il piedino delicato sarà utile si neroazzurri sopratutto sui calci piazzati e in situazioni abbastanza chiuse. La differenza tra domanda e offerta è poco con l’Udinese alla ricerca di 25 milioni e l’Inter che vuole offrirne 18 più una contropartita tecnica. Considerati i prezzi attuali, il prezzo è a favore dei neroazzzuri. L’ottima stagione che l’argentino sta disputando attira l’interesse di altri club e, per questo motivo, i neroazzurri vogliono chiudere la trattativa il prima possibile, lasciando De Paul in prestito per sei mesi ad Udine.
L’altro obiettivo, è un terzino destro che il calciomercato Inter cerca da tanto. Cedric Soares è quello che fa al caso dei neroazzurri. Il terzino classe 1991, agli scorsi mondiali è stato convocato e ha giocato al posto di un certo Cancelo. Questo non deve però bastare alla squadra di corso Vittorio Emanuele che deve considerare il prezzo del cartellino e i tempi relativi all’ambientamento. Inoltre su quella fascia ci sono un certo Vrsaljko (salta il riscatto estivo?) e un certo D’Ambrosio (che reclama il rinnovo). Dopo i tanti investimenti fallimentari fatti sulle fasce negli ultimi anni, il calciomercato Inter ci penserà a lungo prima di concludere la trattativa con il club inglese.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.