Brescia: smentita trattativa con Cellino


La presunta trattativa che voleva Massimo Callino, ex patron del Cagliari e attuale comproprietario del Leeds, è tramontata. Non perché fosse vera ed è andata in fumo, ma perché non esisteva. Forse. Il vulcanico imprenditore sardo, quindi, non rileverà la società bresciana, attualmente in mano alla fiduciaria Profida. Ed è stata proprio l’attuale proprietà a smentire ogni voce con un comunicato ufficiale: “In relazione alle insistenti notizie circa l’imminente cessione della società, il Dott. Giuseppe Pirola professionista incaricato di ricevere e valutare eventuali manifestazioni d’interesse, dichiara che la società Brescia Calcio non è stata ceduta e non è in corso nessuna trattativa e, in particolare, non ci sono contatti, diretti o indiretti, con il Dott. Massimo Cellino“.

Si conclude, dunque, una speculazione iniziata tempo fa e che dava la trattativa chiusa nella giornata di ieri, con tanto di prime voci sulle modifiche nell’organigramma societario. A questo punto resta da capire se la trattativa sia esistita o se sia stata solo una voce, arricchita di giorno in giorno da nuovi spunti, ma pur sempre lontana dalla realtà. Si aspetta adesso che anche Cellino dica la sua per fare definitivamente chiarezza su quanto accaduto. Anche perché non è facile essere Massimo Cellino in una realtà come quella bresciana, pragmatica e poco avvezza ai proclami.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL