I veri campioni non muoiono mai. Il Real Madrid, dopo aver ribaltato lo 0-1 in Champions contro il Paris Saint Germain, recupera lo svantaggio contro il Betis Siviglia e centra una vittoria fondamentale per non perdere distacco dal Valencia terzo in classifica e vittorioso a Malaga.
Una vittoria fondamentale nel segno di Asensio e Ronaldo, due fenomeni che rappresentano ad oggi il meglio del calcio internazionale. Ronaldo non ha bisogno di presentazioni, Asensio invece è in parabola ascendente e presto inizierà a far parlare di sè come un vero fenomeno. Destro, sinistro, tecnica e velocità sono le armi di questo talento che giornata dopo giornata sta esaltando il pubblico merengues.

Il Real è lontano anni luce dallo scudetto, ma è pur vero che consolidare la propria posizione in campionato può comunque aiutare a mantenere alta la concentrazione in vista dell’unica competizione in cui il Real Madrid è in corsa, la Champions League.
Tutte le energie del Real saranno dirottate verso questo obiettivo che i blancos centrano da due anni consecutivi (record assoluto). Se arrivasse il triplete di Champions consecutive sarebbe uno di quei record destinati a rimanere per sempre nella storia e consacrerebbe Zidane come uno dei migliori allenatori di sempre…
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ufficiale, esonerato Nagelsmann: Tuchel nuovo allenatore del Bayern Monaco
UEFA apre indagine sul caso Negreira: rischio esclusione coppe per il Barcellona
Ultime news
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




