Barcellona: si cerca Verratti, ma il PSG non lo cede

Le storie d’amore hanno bisogno di due protagonisti e quella fra Verratti e il Barcellona sembra il classico amore impossibile. Non per colpa di Verratti, che andrebbe al Barcellona anche domani, neanche per colpa della società blaugrana, che sarebbe disposta a fare follie per portarlo in Catalogna e dargli le chiavi del centrocampo. 

Il problema è il Paris Saint Germain, che non ha alcuna intenzione di mettersi seduto al tavolo per trattare e che non ha fissato il prezzo della clausola rescissoria. Senza clausola, non c’è possibilità di trattativa e non c’è via d’uscita. 

Il presidente del Barcellona Bartomeu si è detto dispiaciuto dei modi di fare a della società francese, che sembra intenzionata a tenere il centrocampista italiano anche contro la sua volontà. 

Fonte immagine: Mediagol.it

​ Per sbloccare la situazione, c’è solo un modo: l’agente di Verratti deve andare dalla dirigenza parigina e chiedere che il proprio giocatore venga ufficialmente messo sul mercato. In caso contrario, Verratti è destinato a rimanere in Francia fino a quando il Paris non deciderà di ascoltare le offerte. 

L’agente di Verratti, Donato Di Campli, è stato accusato di tramare alle spalle della società francese e la sua posizione, come quella del suo assistito, non sembra molto rassicurante. Servirebbe una mossa alla Mino Raiola… 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL