Barcellona: passeggiata ad Eibar con Griezmann, Messi e Suarez

Tutto facile per il Barcellona che travolge 3-0 l’Eibar e si prende il primo posto in classifica. A segno va tutto il tridente delle meraviglie.

Riparte nel migliore dei modi la Liga del Barcellona dopo la seconda sosta stagionale. I blaugrana si sono imposti 3-0 sul campo dell’Eibar, dove lo scorso anno furono fermati sul 2-2, e si sono portati in vetta alla classifica, scavalcando il Real Madrid, poi sconfitto in serata dal Maiorca.

Il Barcellona non sfodera una grandissima prestazione, ma i ragazzi di Valverde sono spietati sotto porta ed alla prima occasione fanno subito male. Al 13′ è Griezmann a portare avanti il Barcellona, con il francese che batte facilmente Dmitrovic dopo essere stato lanciato in campo aperto da Lenglet. Dopo il vantaggio, i blaugrana gestiscono l’unica rete della prima parte e non corrono mai grossi pericoli, sfiorando anche la seconda rete.

Nella ripresa è Messi a salire in cattedra firmando il raddoppio al 58′, quando viene messo davanti a Dmitrovic dopo una bella combinazione con Suarez e Griezmann. Dopo la Pulce ed il francese, è proprio Suarez a siglare la terza marcatura di giornata otto minuti più tardi, con la rete che viene analizzata al VAR per sospetto fuorigioco di Messi, bravo a prendere tempo a tutta la difesa. L’argentino ha poi dovuto solamente appoggiare il pallone all’uruguaiano per permettergli di segnare il più facile dei gol.

La partita scorre senza altri sussulti ed il risultato non cambia, con il Barcellona che porta facilmente a casa tre punti importanti. Brutto stop casalingo, invece, per l’Eibar che resta nelle zone basse della classifica.

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Danilo Servadei

Informazioni sull'autore
Laureando in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista con la passione per il calcio estero e l'amore per quello giapponese e asiatico
Tutti i post di Danilo Servadei