Barcellona, in arrivo altri cinque rinnovi: tra questi ci sono Messi e Suarez
Dopo aver prolungato i contratti di Busquets, Mascherano e Neymar, il Barcellona non si ferma e rilancia. In cantiere, per il club catalano, ci sono altri cinque rinnovi. I nomi sono tutti altisonanti: Ivan Rakitic, Marc-Andrè Ter Stegen, Sergi Roberto, Luis Suarez e Lionel Messi. Secondo quanto riportato dall’autorevole quotidiano iberico “Marca”, nel giro di un paio di settimane (o comunque entro la fine dell’anno) dovrebbero arrivare le fumate bianche.
Nello specifico, Rakitic ha un contratto in scadenza nel 2019, prolungherebbe per altre due stagioni andando a guadagnare otto milioni di euro lordi a stagione. Suarez estenderebbe il proprio accordo fino al 2021 o al 2022, arrivando a percepire la bellezza di 25 milioni lordi e superando quindi Cristiano Ronaldo, altro pezzo da novanta fresco di rinnovo con il Real Madrid.
E Messi? Inutile sottolineare che, con ogni probabilità, sarebbe l’ultimo contratto con la società blaugrana. In svariate occasioni la Pulce ha fatto intendere abbastanza chiaramente che la sua volontà è quella di chiudere la carriera in patria. L’obiettivo a lungo termine di Robert Fernandez, segretario tecnico del Barcellona, è ovviamente di fargli cambiare idea.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Liga: risultati, marcatori e classifica 1° giornata 12-13-14-15/8/2022
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica 2° giornata 12-13-14/8/2022
Bundesliga: risultati, marcatori e classifica 2° giornata 12-13-14/8/2022
Ultime news
- Dove vedere Roma-Cremonese in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 22-8-2022
- Dove vedere Inter-Spezia in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 20-8-2022
- Calciomercato Napoli: presi Ndombele e Raspadori, ceduto Fabiàn Ruiz al PSG
- Calciomercato Inter: Cesare Casadei ceduto al Chelsea
- Come vedere Atalanta-Milan in Diretta TV e Streaming e Probabili Formazioni 21-08-2022