L’attaccante argentino piace a diversi club di A, ma la sua volontà è quella di approdare nella squadra bergamasca, dove ritroverebbe il suo maestro Gasperini, con il quale ha già lavorato ai tempi del Genoa.
L’attaccante argentino, Rodrigo Palacio, è uno degli svincolati di lusso che fa gola a diverse società di Serie A nonostante non sia più giovanissimo, è comunque ancora in grado di poter garantire goal e tanta esperienza. Via dall’Inter per fine contratto, non vede l’ora di vivere una nuova avventura rimanendo a giocare nel massimo campionato italiano.
Su di lui ci sono molte pretendenti anche se nei giorni scorsi sembrava vicinissimo alla firma col Bologna, ma la concorrenza di Chievo, Genoa e Atalanta, ha portato Palacio ad un serie riflessione in modo da poter poi fare la scelta giusta. Tra tutte queste società interessate, quella a cui lui sarebbe tentato di andare è l’Atalanta, dove ritroverebbe Gian Piero Gasperini, con il quale ha già lavorato al Genoa.
Questo è il motivo principale per cui Palacio preferirebbe i bergamaschi rispetto alle altre società, considerando anche che se dovesse scegliere di firmare per la “Dea”avrebbe la possibilità di disputare l’Europa League. In ogni caso il futuro dell’attaccante argentino si saprà a breve e quasi sicuramente sarà ancora in Italia, magari ancora con il suo maestro dei tempi di Genova.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Sassuolo, fenomeno Lauriente: quanto vale e possibile futuro
Calciomercato: tutti i calciatori di Premier League, Bundesliga, Ligue 1 e Liga in scadenza di contratto 2023
Calciomercato: tutti i calciatori svincolati a febbraio 2023
Ultime news
- Dove vedere Italia-Ucraina Under 21 in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 27-03-2023
- Dove vedere Malta-Italia in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 26-03-2023
- Moto Gp, Marc Marquez in pole position del Gp del Portogallo, prova sprint a Bagnaia, brutto incidente per Enea Bastianini
- Ufficiale, esonerato Nagelsmann: Tuchel nuovo allenatore del Bayern Monaco
- Video Gol Highlights Serbia Under 21 – Italia Under 21 0-2: Sintesi 24-03-2023
Da non perdere







