Atalanta, può arrivare Palacio

L’attaccante argentino piace a diversi club di A, ma la sua volontà è quella di approdare nella squadra bergamasca, dove ritroverebbe il suo maestro Gasperini, con il quale ha già lavorato ai tempi del Genoa.

L’attaccante argentino, Rodrigo Palacio, è uno degli svincolati di lusso che fa gola a diverse società di Serie A nonostante non sia più giovanissimo, è comunque ancora in grado di poter garantire goal e tanta esperienza. Via dall’Inter per fine contratto, non vede l’ora di vivere una nuova avventura rimanendo a giocare nel massimo campionato italiano.

Su di lui ci sono molte pretendenti anche se nei giorni scorsi sembrava vicinissimo alla firma col Bologna, ma la concorrenza di Chievo, Genoa e Atalanta, ha portato Palacio ad un serie riflessione in modo da poter poi fare la scelta giusta. Tra tutte queste società interessate, quella a cui lui sarebbe tentato di andare è l’Atalanta, dove ritroverebbe Gian Piero Gasperini, con il quale ha già lavorato al Genoa.

Questo è il motivo principale per cui Palacio preferirebbe i bergamaschi rispetto alle altre società, considerando anche che se dovesse scegliere di firmare per la “Dea”avrebbe la possibilità di disputare l’Europa League. In ogni caso il futuro dell’attaccante argentino si saprà a breve e quasi sicuramente sarà ancora in Italia, magari ancora con il suo maestro dei tempi di Genova.