Arsenal: Wenger rifiuta 35 milioni dalla Cina


Non si smorzano ancora le voci sul futuro di Arsene Wenger, con notizie che impazzano un po’ da tutto il Mondo, fino ad arrivare alla tanto lontana, quanto vicina (visti i recenti ponti tra Europa ed Oriente) Cina.

Un club della Super League Chinese avrebbe addirittura proposto al manager francese un contratto da ben 30 milioni di sterline (35 milioni di euro) annui, che lo farebbero così diventare l’allenatore più pagato sulla faccia del globo terrestre.

Sarebbe veramente un bel salto avanti, visto che Wenger al momento percepisce 9 milioni a stagione, ma l’offerta non ha minimamente fatto facillare Sir Arsene, che non ha assolutamente intenzione di eclissarsi e chiudere la sua carriera così lontano dai radar del calcio che conta, volendo rimanere in Europa e lottare ancora per traguardi prestigiosi.

Se da un lato in cuor suo spera ancora in una chiamata da parte di un suo grande estimatore come Florentino Perez al Real Madrid (che però difficilmente non confermerà Zidane), dall’altra parte nell’ultimo periodo sembra non essere poi così scontato un suo addio a Londra.

Gran parte dello spogliatoio avrebbe infatti chiesto a gran voce la conferma del tecnico.
Dunque Wenger avrebbe ancora dalla sua parte lo zoccolo duro della squadra, nonostante la vetta della Premier League lontanissima, la qualificazione alla prossima Champions League in bilico e l’imminente estromissione dalla competizione di quest’anno, dopo la clamorosa imbarcata che ha visto l’Arsenal prendere 5 gol in Germania contro il Bayern Monaco.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL