Arsenal-Napoli, Diretta Streaming Live, andata quarti di finale di Europa League, 11-04-2019

Arsenal-Napoli, andata quarti di finale di Europa League. La partita sarà visibile in diretta tv su Tv8, Sky Sport 1 HD e Sky Sport  HD. E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live utilizzando il servizio Sky Go e a titolo gratuito sul sito TV8.it. 

Dopo le ultime due uscite in campionato, piuttosto pessime, il Napoli si rituffa nell’Europa League, l’unico obiettivo rimasto in questa stagione. Infatti il secondo posto in campionato non sembra in discussione e quindi Ancelotti dovrà cercare di spingere la squadra più in là possibile. Ci sono tutte le opportunità per poter vincere il trofeo. 

E’ una squadra che non sembra molto in forma in quest’ultimo periodo, con un gioco che è parso più lento e provedibile. La competizione europea dovrebbe dare più stimoli e portare nuove motivazioni.

Di fronte avranno un Arsenal guidato da un allenatore molto esperto in questa competizione. L’ha già vinta per tre volte consecutive con il Siviglia, quindi sa come fare ad affrontare questo doppio turno di coppa. 

Una partita dall’esito imprevedbile, con i londinesi favoriti. In casa non hanno ancora perso in questa competizione e il Napoli dovrà cercare almeno di strappare un pareggio, per affrontare il ritorno con più tranquillità. 

Arsenal-Napoli, andata quarti di finale Europa League

Come vedere Arsenal-Napoli in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Arsenal-Napoli, andata dei quarti di finale di Europa League, sarà trasmessa in diretta tv su  Sky Sport 1 HD Canale 201 e Sky Sport  HD Canale 252 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio. 

Ma sarà possibile vedere la partita anche in chiaro sul digitale terreste su TV8.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare la partita in diretta streaming live. 

Mentre è possibile vedere la partita in diretta streaming live su pc e dispositivi mobile, come tablet e smartphone, anche sul sito Tv8.it,  semplicemente collegandosi alla home page.

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 7,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Arsenal-Napoli 

Sono solamente 2 i precedenti tra le due formazioni, entrambi svoltesi in occasione della Champions League. Un bilancio in perfetto equilibrio, 1 vittoria a testa, con il medesimo punteggio.

La stagione era quella 2013-14, in quell’occasione il Napoli terminò il proprio girone a pari punti con Borussia ed Arsenal (12) ma uscì per differenza reti.

L’incontro d’andata si disputò il 1 ottobre 2013 e vide la vittoria dei londinesi per 2-0 grazie alle reti di Ozil e Giroud. Il ritorno, invece, disputato al San Paolo, l’11 dicembre 2013, vide la vittoria dei partenopei grazie alle marcature di Higuain e Callejon.

Il pronostico di questa sfida vede un X2, più Over 2,5 e Goal.

Probabili Formazioni Arsenal-Napoli 

Emery avrà di affrontare qualche problema per la sfida di giovedì, legato agli infortuni. Infatti non sarà disponibile Koscielny e quindi dovrà schierare nella difesa a tre Mustafi, Monreal, Sokratis. Per quanto riguarda il centrocampo dovrebbe assolutamente recuperato Xhaka, con Kolasinac e Niles sulle fasce, con in posizione centrale Ramsey e Xhaka. Nella trequarti ci sarà Ozil che farà da supporto per i due attaccanti Aubameyang e Lacazette.

Il Napoli di Ancelotti non ha differenze per quanto riguarda il modulo, un 4-4-2 classico. Ci sarà da valutare le condizioni di Insigne, che potrebbe rimanere fuori a favore di Mertens. Quest’ultimo sarà schierato in coppia con Milik.  Davanti a Meret in difesa, ci saranno i due centrali Maksimovic e Koulibaly, con nel ruolo di esterni di difesa Hysaj e Mario Rui, favorito su Ghoulam. A centrocampo spazio nella zona centrale con Allan e Zielinski, mentre sugli esterni Fabian Ruiz e Callejon.

ARSENAL (3-4-1-2): Leno; Mustafi, Monreal, Sokratis; Kolasinac, Ramsey, Xhaka, Maitland-Niles; Ozil; Aubameyang, Lacazette. Allenatore: Emery

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Allan, Zielinski, Callejon; Mertens, Milik. Allenatore: Ancelotti

 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL