Confederations Cup: Low vuole abolirla


La federazione tedesca va all’attacco della Confederations Cup. La proposta è stata lanciata dai Reinhardt Grindel, il presidente della ferazione, che ha ammonito tutti dicendo che ormai il torneo è diventato dannoso perchè i giocatori giocano troppo e non hanno mai un attimo di riposo. Grindel ha chiesto l’intervento della Fifa, perchè non ha alcuna intenzione di sobbarcarsi i costi della manifestazione visto che neanche vorrebbe partecipare.

germania

Anche il tecnico della Germania, Joachim Löw, si è detto preoccupato perchè nel girore della Confederations di Russia 2017 (dal 17 giugno al 2 luglio) la Germania dovrà affrontare Cile, Australia e poi la vincente della Coppa D’Africa. Un calendario tosto e Löw ha fatto sapere che non convocherà i giocatori più forti ma solo i più giovani, perchè non è immaginabile secondo lui che i giocatori possano giocare per tre estati di fila (Europei, Confederations Cup, e Mondiali). Secondo Löw, la competizione andrebbe abolita perchè è un carico troppo eccessivo.

La Confederations Cup del 2017 vedrà la partecipazione della Russia in quanto paese ospitante, poi ci sarà la Germania Campione del Mondo, l’Australia vincitrice delle Coppe Asiatiche, il Cile vincitore della Coppa America, il Messico vincitore della Concacaf, la Nuova Zelanda vincitrice delle Coppe Oceaniche, il Portogallo Campione d’Europa e la vincitrice della Coppa D’Africa.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL