In questo articolo vi mostreremo quali sono i migliori attrezzi per trazioni a muro, sbarre che occupano poco spazio ma che vi aiuteranno a mantenere la forma fisica e allenarvi in qualsiasi momento della giornata senza la necessità di andare in palestra.

Come scegliere la sbarra da trazione
Fare ginnastica in casa non è mai stato più semplice di così grazie alla possibilità di acquistare attrezzi senza spendere molto e la possibilità di utilizzarli nel proprio tempo libero senza impegno. Per poter selezionare i migliori modelli disponibili su Amazon abbiamo tenuto conto di alcuni fattori che ne potrebbero condizionare l’acquisto.
- Brand: Sicuramente non è una variabile tra le gettonate ma può essere considerata una delle più importanti perché acquistare da leader nel settore è sempre la scelta più giusta sia per la molteplicità dei modelli disponibili, sia per una sicurezza durante l’utilizzo
- Materiale & Accessori: Anche gli accessori possono determinarne l’acquisto, come il tipo di impugnatura, gli elementi da poterci aggiungere, i materiali con i quali sono stati realizzati e la capacità di carico.
- Prezzo: Il prezzo forse è il principale elemento di ricerca perché in base al budget disponibile, esistono numerosi modelli tra cui scegliere.
Utilizzare una barra da training significa allenare tutta la parte superiore del corpo e, se predisposta, potrete usarla per rafforzare i vostri pettorali, fare esercizi per gli addominali e rinforzare la vostra schiena. Insomma può essere un attrezzo completo che potrete usare in totale comodità e senza troppe pretese. Esistono numerosi. modelli in commercio, alcuni utilizzabili solo per trazioni, altri invece che possono essere incrementati con ulteriori accessori per esercizi con anelli, nastri e anche boxe! Insomma potrete selezionare il modello che fa per voi e cogliere l’occasione di offesissime che spesso trovate su Amazon. Qui di seguito vi mostriamo quelle offerte interessanti che potrebbero fare al caso vostro presentandovi alcuni modelli che variano per prezzo e funzionalità.
Barra Sbarra per Trazioni Pullup & Muscleup
Questa sbarra per trazioni è decisamente funzionale ma al tempo stesso economica. Ideale per chi non ha grosse pretese e vuole allenarsi nel tempo libero. Presenta delle viti per essere fissata a parete ed ha una lunghezza di 131 cm con una profondità di 90 cm. Realizzata in Italia, è molto semplice e non presenta imbottiture di presa né supporto antiscivolo. Mantiene un carico massimo di 100 Kg.
Specifiche tecniche
Brand: BodyStrongFitness | Modello: Barra sbarra per trazioni | Diametro: 3,5 cm | Dimensioni barra: 131 x 50 x 10 cm | Peso: 15 Kg | Carico massimo: 100 Kg
Nessun prodotto trovato.
Sotech – Barra Pull Up
Questa barra per trazioni Pull Up che va fissata a muro, può essere considerata una delle migliori disponibili su Amazon perché con il suo prezzo non troppo alto, vi arriverà a casa un attrezzo davvero professionale. Non è una semplice sbarra ma è un vero e proprio supporto per allenare la parte superiore del vostro corpo con varie maniglie per gestire le vostre prese in base all’allenamento e tutte sono provviste di imbottitura antiscivolo e anti-sudore. Inoltre sono presenti dei braccioli e un supporto per la schiena al fine di farvi eseguire l’esercizio in modo corretto e in totale sicurezza. La barra è rimovibile e può essere utilizzato anche per boxe o esercizi ginnici con fasce e cerchi. Supporta un carico massimo di 200 Kg.
Specifiche tecniche
Brand: Sportstech | Modello: Barra trazioni 4 in 1 | Maniglie: Antisudore e antiscivolo in schiuma | Supporti aggiuntivi: Schiena e braccioli imbottiti | Dimensioni barra: 100,5 x 45,5 x 10,5 cm | Peso: 11 Kg | Carico massimo: 200 Kg
Nessun prodotto trovato.


