Calciomercato Milan: Conti può partire in prestito, Sala possibile sostituto. E per Suso si fanno avanti Lione e Marsiglia.

Manca poco meno di un mese alla fine del calciomercato e in casa Milan lo sguardo è sempre rivolto alle cessioni. La rosa di Giampaolo deve ancora essere definita e il duo Maldini-Boban continua a lavorare in uscita alfine di poter finanziare i successivi colpi. Ad oggi, sono due i maggiori indiziati a lasciare Milanello: Conti,  e Suso. Per l’ esterno è spuntata l’ipotesi prestito, magari per lasciar spazio a Sala della Samp, mentre il fantasista ha mercato in Francia: interessa a Lione e Marsiglia.

Reduce da due anni tormentati dagli infortuni, Conti necessità di maggior continuità per tornare la freccia dei tempi atalantini. L’ idea è quella di trovargli una sistemazione momentanea, lasciandolo partire in prestito, e di sostituirlo con un giocatore di maggior affidabilità quale Jacopo Sala. Il terzino blucerchiato, già allenato dal mister Giampaolo in passato, approderebbe a Milanello con la medesima formula.

Chi rischia di salutare i colori rossoneri a titolo definitivo, invece, è Suso. Nonostante le risposte positive offerte durante queste settimane, lo spagnolo pare non essere a proprio agio nel ruolo di trequartista. Pertanto, si cercherà di concretizzare repentinamente la sua cessione, dopotutto le pretendenti non mancano. Marsiglia e Lione attendono alla finestra prima di affondare il colpo, ma qualunque trattativa non avrà inizio per meno di 30 milioni. 

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL