Calciomercato Inter: Pinamonti ceduto al Genoa, che vuole Gerson, mentre El Shaarawy rifiuta la Cina

Tutto fatto per il trasferimento di Andrea Pinamonti dall’Inter al Genoa, che intanto insiste per Gerson. Dopo il no di Perisic anche El Sharaawy rifiuta il trasferimento in Cina. 

A 4 giorni dall’inizio ufficiale, il calciomercato entra sempre più nel vivo. Protagonista della giornata di oggi il Genoa, che dopo aver trovato l’accordo con l’Inter per Pinamonti, su una base di 18 milioni di euro più bonus, continua a puntare su Gerson, per un operazione che continua ad essere molto difficile vista la non volontà del calciatore ad un trasferimento in rossoblù. Giorno ricco di mercato anche per l’Inter che oltre ad aver concluso per l’arrivo in nerazzurro di Oriali come prossimo Team Manager, si è anche assicurata, grazie all’operazione Pinamonti, il raggiungimento delle plusvalenze utili a non avere restrizioni per il prossimo triennio. Da segnalare, inoltre, il gentleman agreement tra l’Inter e Preziosi, che permetterà a Pinamonti di tornare all’Inter in futuro. 

Un’altra uscita in casa Inter, che però non si è concretizzata è quella di Perisic allo Shanghai Shenhua. L’esterno croato, ha infatti rifiutato la ricca offerta del club cinese per non abbandonare il calcio europeo. Della sua stessa idea Stevan El Shaarawy, l’alternativa dello Shanghai in caso di “no” di Perisic. Sfortunatamente per il team asiatico, però, il Faraone nonostante fosse soddisfatto dell’offerta economica ha scelto anch’egli di non abbandonare il proprio club, con il quale è in corso la trattativa per il rinnovo contrattuale. 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL