Serie B, risultati 23° giornata: nuovo stop per il Pescara, vittoria vitale per il Livorno

Foggia-Pescara 1-1: grande equilibrio allo “Zaccheria” tra pugliesi e abruzzesi, con i secondi che inseguono a lungo gli avversari, passati in vantaggio a fine primo tempo con un gran destro dal limite di Deli, e e li raggiungono a metà ripresa grazie ad un penalty insaccato dal solito Mancuso. Tante le chance create da entrambe le squadre, ma è mancata precisione e freddezza. Per il Pescara è la quarta partita di fila senza successi e ora la vetta della classifica è distante ben sette punti, mentre il Foggia raggiunge momentaneamente la zona playout, pur facendosi agganciare dal Livorno.

Livorno-Cosenza 2-0: i toscani ottengono una vittoria di capitale importanza al termine di uno scontro diretto molto equilibrato e combattuto grazie alle reti, tutte nella ripresa, di Giannetti, bravissimo a deviare di testa un velenoso cross di Diamanti, e di Salzano su rigore concesso per fallo di Anibal su Raicevic. A facilitare ulteriormente la vita agli amaranto anche l’espulsione nel finale di Tutino, che tira giù gratuitamente Bogdan per vendicare un fallo di questi su Baez; un intervento gratuito e idiota che gli costerà caro. Per quanto riguarda la classifica, il Livorno raggiunge il Foggia al quindicesimo posto a quota 20 punti, a -4 proprio dal Cosenza.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL