Tegola per la Sampdoria: l’attaccante Gianluca Caprari sarà costretto ai box per almeno 2 mesi a causa di una frattura del perone della gamba destra. A rischio la cessione del polacco Kownaki.
Gianluca Caprari dovrà essere operato a causa dell’insorta frattura del perone della gamba destra, lo annuncia la società blucerchiata stessa in un suo comunicato ufficiale: “Al termine della sessione pomeridiana in chiave-Udinese Gianluca Caprari è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una frattura del perone della gamba destra. Il calciatore è stato ricoverato alla Clinica Montallegro ed è in fase di valutazione il tipo d’intervento chirurgico al quale dovrà essere sottoposto”. Il giocatore rischia di rimanere ai box per almeno 2-3 mesi.

Brutto colpo per la Sampdoria guidata dal tecnico Gianpaolo, che dovrà dunque fare affidamento sui soli Quagliarella, Defrel e Gabbiadini. La società ligure potrebbe prendere in considerazione l’idea di ritirare dal mercato l’attaccante Dawid Kownacki, su cui è forte l’interesse dell’Empoli. Sfuma anche la possibilità di vedere Caprari vestire la maglia del Sassuolo, che aveva pensato a lui come sostituto di Kevin Prince Boateng. Caprari aveva finora collezionato 16 presenze, siglando 5 reti e confezionando 2 assist per i propri compagni.
Buone notizie invece per quanto riguarda Edgar Barreto, Karol Linetty e Jacopo Sala. I giocatori stanno svolgendo allenamenti individuali e differenziati e presto saranno pronti a rientrare a disposizione del loro allenatore.