Ufficiale, niente Italia: Vertonghen rinnova con il Tottenham


Esercitata la clausola per il rinnovo del contratto fino al 2020: Vertonghen resta al Tottenham. Sfuma l’idea per l’Inter di poterlo prelevare a parametro 0.

“Con il club discuterò della mia situazione contrattuale, ora penso solo a godermi il passaggio agli ottavi. Manca ancora un anno alla scadenza del mio contratto, non c’è fretta. Ad oggi sono fiero di far parte di questa società non solo per i grandi calciatori che ne compongono la rosa, ma per tutto ciò che lo circonda.” Con queste parole il difensore centrale belga al termine di Barcellona-Tottenham, gara che ha dato agli Spurs l’accesso agli ottavi di Champions League ai danni dell’Inter, aveva annunciato la trattativa per il rinnovo del contratto. Detto, fatto: a distanza di due settimane e con una nota apparsa nella mattinata di oggi sul sito ufficiale, il club inglese ha infatti confermato di aver esercitato l’opzione per l’estensione del contratto di Jan Vertonghen fino al 2020.

Un rinnovo che spegne tutte le possibili voci di mercato che vedevano il calciatore lontano da Londra la prossima stagione. Passo indietro per l’Inter, quindi, che con Beppe Marotta, capo per quanto riguarda ogni tipo di trattativa legata ai parametri 0, si era lasciata stuzzicare dall’idea di poter acquistare il difensore centrale nel prossimo giugno senza dover intavolare una trattativa con gli Spurs

 

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL