L’addio di CR7 al Real Madrid spalanca le porte per Eden Hazard, che al termine della partita che ha consegnato il terzo posto alle furie rosse si è lasciato andare a dichiarazioni che lasciano presagire a un unico epilogo: il trasferimento in Spagna del belga. A chi gli chiedeva del Real, Hazard ha risposto con un secco “sapete cosa voglio” lasciando intendere che la sua volontà è risaputa e che non ha bisogno di essere ulteriormente esplicata.
Subito una patata bollente per Sarri, che è stato appena ufficializzato sulla panchina del Chelsea. I blues con Hazard sono una squadra, senza perdono un potenziale incredibile.
Anche nella partita contro l’Inghilterra, Hazard ha dimostrato di avere una tecnica fuori dal normale e una capacità di “spaccare” le difese che non ha eguali. Il Real Madrid sa che non può sostituire Ronaldo con uno qualunque e il profilo del belga è proprio quello che potrebbe servire per far pesare un po’ meno l’assenza di Ronaldo.

Assieme a Bale e Asensio, Hazard formerebbe un tridente spettacolare e il pubblico del Real Madrid potrebbe sentire un po’ meno la mancanza di CR7, che dopo 9 anni si farà sicuramente sentire. E in molti preferirebbero il belga al talentuoso Neymar, che oltre ad essersi addossato la fama di simulatore ha un passato con la maglia del Barcellona…