Ufficiale: Nawalka non è più ct della Polonia

Il suo addio era già nell’aria da diversi giorni, ora ne è arrivata la conferma. Nawalka non è più il tecnico della Polonia e visto il suo cammino a Russia 2018, non poteva essere diversamente. Nawalka paga una clamorosa uscita nei gironi di qualificazione e paga soprattutto le prime due partite sottotono dove la sua Polonia è mancata sotto tutti i punti di vista. Gioco spezzettato e poco incisivo, fragilità mentale, distrazione e poca cattiveria.

L’emblema di questa Polonia spuntata è Robert Lewandowsky, capocannoniere del Bayern Monaco che in tre partite del Mondiale non è riuscito a timbrare il cartellino. Una notizia davvero incredibile e soprattutto non pronosticabile a inizio mondiale, è evidente che qualcosa non abbia funzionato. Se Robert non è riuscito a mettere un pallone dentro significa che il gioco della Polonia non lo ha stimolato in alcun modo, perché la vena realizzativa di Lewandowsky è da urlo e ogni due palloni toccati, mette a segno una rete.

Fonte immagine: Facebook

Chi ha visto le partite della Polonia avrà potuto notare che non ci sono mai stati rifornimento verso le punte, il centrocampo ha fatto fatica con il Senegal ed è crollato sotto i colpi di una Colombia  scintillante. Qualcuno doveva pagare per questa clamorosa debacle, e non potendo “cacciare” i giocatori era inevitabile che a farsi da parte dovesse essere il tecnico Nawalka… 

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL