Calciomercato: lo Sporting Lisbona attraversa un periodo delicatissimo dopo l’irruzione di alcuni tifosi nel centro sportivo che avrebbero addirittura aggredito i calciatori. In seguito a questo episodio Rui Patricio, Dost, William Carvalho, Gelson Martins e Bruno Fernandes avrebbero chiesto la rescissione.
Dal Portogallo si aprono interessanti scenari di calciomercato.
Nelle settimane scorse è trapelata la notizia che un gruppo accanito di tifosi dello Sporting Lisbona avrebbe fatto irruzione nel centro sportivo durante un allenamento ed avrebbe aggredito i calciatori.
In seguito a questo gravissimo avvenimento, Rui Patricio avrebbe preso l’iniziativa di chiedere la rescissione del contratto.
Adesso il suo esempio sarebbe stato seguito da altri calciatori come Dost, William Carvalho, Gelson Martins e Bruno Fernandes, che se si dovessero realmente liberare a parametro zero potrebbero rappresentare occasione ghiotte per i nostri club.
Il Napoli, come ormai noto, ha seguito a lungo Rui Patricio, salvo poi cambiare rotta dopo il veto di Ancelotti, ma qualora dovesse diventare proprietario del suo cartellino e arrivare a parametro zero, sarebbe da tenere più che in considerazione.
William Carvalho è seguito da Juventus ed Inter, Gelson Martis era seguito da Mirabelli, ma la concorrenza dell’Arsenal è forte.
Su Bruno Fernandes è forte l’interesse di Roma e Fiorentina, mentre Bas Dost è in continuo contatto con il Milan, che stava trattando con lo Sporting Lisbona ma che adesso attende con ansia l’evolversi di questa delicata situazione.