Napoli, clamoroso: Hamsik ha chiesto la cessione

Marek Hamsik ha chiesto la cessione. Il centrocampista slovacco sta pensando concretamente di lasciare il club partenopeo per cercare una nuova sfida. La Cina, come confermato dal padre, sembra al momento l’ipotesi più concreta

Non proprio un fulmine a ciel sereno, ma una notizia che comunque sconvolge moltissimi tifosi del Napoli
Un possibile addio di Hamsik era nell’aria, ma in tanti avevano preferito non dare credito a queste voci, sperando fino all’ultimo che il capitano possa rimanere.

hamsik napoli cina

Stanotte il padre ha parlato tramite un portale slovacco, facendo sapere che al momento le possibilità sono 60% Cina e 40% Napoli
Poche ora fa, invece, a parlare è stato il diretto interessato. 
Hamsik ha spiegato come senta il suo ciclo giunto al termine, crede di aver dato tutto per questa maglia e ritiene che potrebbe essere il momento di cambiare aria. 

A 30 anni, lo slovacco potrebbe così lasciare Napoli, la sua seconda casa, alla ricerca di un contratto che gli garantisca una “pensione dorata”.
Hamsik ha anche ringraziato i tifosi, focalizzandosi sulla delusione ancora in circolo per non aver vinto lo Scudetto, obiettivo che fino a poche giornate dal termine di questa avvincente Serie A sembrava veramente poter essere alla portata del Napoli. 
De Laurentiis chiede una cifra intorno ai 30 milioni di euro.  

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL