Milan, suggestione Kakà: 6 mesi in campo e poi dirigente?

Da pochi giorni Kakà ha annunciato l’addio ad Orlando City e ci si interroga su quale sarà il suo futuro. Dall’ipotesi di un ritorno al San Paolo a quella più suggestiva di un altro ritorno: al Milan. Si apre la possibilità di giocare 6 mesi con i rossoneri, per poi firmare un contratto da dirigente. 

Che Ricardo Kakà sia rimasto nel cuore di tutti i tifosi del Milan non è un mistero, ma ciò che sembrava inimmaginabile, adesso potrebbe concretizzarsi. 
Con la fine della sua avventura americana con gli Orlando City, si aprono scenari a dir poco suggestivi per il Pallone D’oro 2007.

kakà

Il brasiliano adesso deve decidere cosa fare, scegliendo fondamentalmente tra tre possibilità: la prima sarebbe quella di dire immediatamente addio al calcio giocato, seguendo a ruota Andrea Pirlo, suo ex compagno ai tempi del Milan, che ha terminato la sua stellare carriera in America

La seconda possibilità è quella di un ritorno al San Paolo, nel club che lo ha lanciato e che lo accoglierebbe a braccia aperte. Il presidente del club brasiliano ha già dichiarato che farà di tutto per riportare a casa Kakà. 

La terza possibilità, forse più remota ma assolutamente più suggestiva, almeno per i tifosi rossoneri, sarebbe quella di un approdo al Milan, per giocare in campo gli ultimi 6 mesi della stagione, per poi entrare a far parte della dirigenza.  

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL