Avellino-Salernitana, tre espulsi dopo il 90’

Era pronosticabile un derby abbastanza teso tra Avellino e Salernitana, ma pensare addirittura a tre espulsioni dopo il 90’ era eccessivo. Questi derby del sud e sopratutto in Campania, sono molto sentiti fuori dal campo e anche sul terreno di gioco l’unica cosa che conta è vincere. 

La partita Avellino-Salernitana è terminata 2-3 per la squadra del presidente Lotito. Tutti i cinque goal, sono arrivati nella ripresa con il doppio vantaggio dei padroni di casa che fino al 60’ conducevano per 2 a 0 grazie alle reti di Kresic e Laverone. Poi improvvisamente la squadra crolla e i granata riescono ad accorciare le distanze al 73’ con Rodriguez per poi pareggiare all’85’ con Sprocati.

La beffa per i padroni di casa arriva da Minala che al 96’ regala la vittoria alla Salernitana. Da qui nasce la rissa finale che porta a tre espulsioni. Dopo la rete, viene fischiata la fine del match e si forma un gruppo dove iniziano a partire spintoni e grosse parole. A quel punto l’arbitro è costretto a prendere provvedimenti per cercare di evitare il peggio e infatti vengono sanzionati con il cartellino rosso, tre calciatori: Minala (autore della rete decisiva) e Migliorini e Lezzerini (il quale non era neanche in campo) per i padroni di casa.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL