Ufficiale: Bruno Fernandes allo Sporting Lisbona

Dopo averci lavorato a lungo, la trattativa è stata finalmente chiusa: Bruno Fernandes passa dalla Sampdoria allo Sporting Lisbona. Quindi dopo Schick e gli ormai partenti Muriel e Skriniar, un altro pezzo forte dei blucerchiati va via. Dopo una sola stagione trascorsa a Genova, torna in patria, in Portogallo.

Il centrocampista classe 1994 ha scritto un addio commovente ai propri tifosi sottolineando l’affetto conferitogli costantemente anche dalla società e che Genova è blucerchiata.

 

Sono note anche le cifre del trasferimento 8,5 milioni per il trasferimento e mezzo milione di bonus, inoltre i liguri potranno usufruire del 10% di un eventuale plusvalenza. Nel contratto è stata inserita anche una clausola rescissoria di cento milioni di euro. Ritorno in patria scoppiettante dopo 4 anni di assenza e dopo aver vestito le maglie di Novara, Udinese e Sampdoria. Esperienza che a suo dire lo ha aiutato a crescere e che porterà per sempre nel suo cuore.

Adesso però il presidente Ferrero deve iniziare anche a comperare visto che fino a questo momento ha pensato solo a cedere i pezzi migliori. Tra i nomi che sono usciti fuori negli ultimi giorni quello di Sneijder è quello che più fa sognare i blucerchiati. La trattativa si potrebbe fare nello stesso modo in cui, lo stesso presidente, regalo Eto’o ai propri tifosi nel gennaio 2015.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL