Vince l’Inter a Udine e lo fa con il risultato di 2 a 1; resta così ancora attaccata ai cugini con la speranza di un loro passo falso. Match molto intenso che i ragazzi di Inzaghi gestiscono bene, nonostante alcuni momenti di paura dopo il goal di Pussetto. I goal nerazzurri portano la firma di Perisic e Lautaro. Il primo arrivato da un bel calcio d’angolo battuto da Dimarco, il secondo da un calcio di rigore sbagliato dallo stesso Lautaro che ha poi tramutato in goal dopo la respinta del palo deviata da Silvestri. Campionato che resta quindi più aperto che mai con lo scudetto che, quasi certamente, rimarrà a Milano, da capire solo da quale sponda del naviglio.
Migliori e Peggiori Udinese
MIGLIORI
Pussetto 7: partita di grande sacrifico la sua, segna comunque il goal della bandiera da vero rapace d’area.
Deulofeu 6,5: cerca con insistenza la giocata e in più di un’occasione crea scompiglio. Pennellata la punizione che ha dato il via al goal di Pussetto.
Udogie 6: contiene egregiamente le sgaloppate di Darmian dimostrando grande solidità.
PEGGIORI
Molina 5: totalmente annullato e messo in ombra da Perisic.
Pereyra 5,5: non entra mai nel vivo del gioco, troppo solitario.
Migliori e Peggiori Inter
MIGLIORI
Perisic 8: da rinnovo immediato; ancora una volta si dimostra super in entrambe le fasi, in aggiunta firma anche il goal del vantaggio.
Dimarco 7: ottimo il calcio d’angolo per il goal di Perisic; inoltre, è sempre pulito e puntale in fase difensiva.
Lautaro 6,5: lesto sulla respinta dopo aver sbagliato il rigore; goal fondamentale per continuare a sperare.
Sanchez 6,5: entra come sempre a mille, si dimostra molto più che essenziale nel gestire la palla nei minuti finali; da notare anche per due bei recuperi da difensore navigato.
PEGGIORI
Correa 5,5: entra con poca cattiveria; inoltre, in campo aperto commette un errore clamoroso passando la palla a Vidal palesemente in fuorigioco.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.