Video Gol e Highlights Venezia-Torino 1-1, 6° Giornata Serie A: la sblocca Brekalo, Aramu pareggia su rigore, espulso Djidji
Si conclude con un pareggio tra Venezia e Torino allo Stadio Pier Luigi Penzo di Sant’Elena nel posticipo del Monday Night della sesta giornata di Serie A.
Quarto risultato utile consecutivo e secondo pareggio consecutivo per i granata, che hanno conquistato otto punti nelle ultime quattro partite, mentre i lagunari tornano a fare punti dopo due sconfitte consecutive.

Sintesi di Venezia-Torino 1-1
E’ una partita molto equilibrata e combattuta nel primo tempo, disputato su ritmi abbastanza intensi. Eppure, c’è grande spettacolo in campo, visto che le squadre giocano a viso aperto, ma con ordine tattico.
Da una parte ci provano Singo e Sanabria, mentre dall’altra uno scatenato Okereke, ma manca sempre la giocata vincente, prima del gol annullato a Johnsen al 26′ minuto per posizione di fuorigioco.
Non cambia il copione della partita nel secondo tempo, che risulta essere molto piacevole e con tante occasioni di gioco.
Dopo i tentativi di Singo e Johnsen, al 56′ minuto gli ospiti sbloccano il risultato trovando il gol del vantaggio con Brekalo su assist del terzino destro.
💥🐂 GOOOLLLL 🐂💥 #Brekalo segna su assist di #Singo ⚡️, @TorinoFC_1906 in vantaggio ⚽️🔥#VeneziaTorino 0-1#SerieATIM 💎 #WeAreCalcio
— Lega Serie A (@SerieA) September 27, 2021
Grandissima reazione dei padroni di casa, che provano ad alzare il baricentro e a prendere in mano il pallino del gioco, anche perché gli ospiti si abbassano troppo e soffrono le giocate di Okereke e Aramu.
Al 78′ minuto i padroni di casa segnano il gol del pareggio con il calcio di rigore di Aramu, fischiato dall’arbitro per fallo di Djidji su Okereke, con tanto di espulsione per doppia ammonizione per il difensore.
💥🟠⚫️🟢 GOOOLLLL 🟠⚫️🟢💥 #Aramu non sbaglia dagli 11 metri 🧊, il @VeneziaFC_IT pareggia ⚽️⚡️#VeneziaTorino 1-1#SerieATIM 💎 #WeAreCalcio
— Lega Serie A (@SerieA) September 27, 2021
Nel finale le due squadre sono palesemente stanche, i ritmi calano drasticamente e non riescono più a rendersi pericolosi.
Highlights e Video Gol di Venezia-Torino 1-1:
Tabellino di Venezia-Torino 1-1
VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Schnegg (dal 19’st Ebuhei) ; Vacca (dal 38’pt Ampadu), Busio (dal 42’st Fiordilino), Cnrigoj (dal 20’st Aramu); Kyine, Okereke, Johnsen (dal 42’st Henry). All. Zanetti
Torino (3-4-3): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo (dal 26’st Volvoda), Lukic, Pobega (dal 26’st Mandragora), Ansaldi; Linetty (dal 12st’ Baselli), Brekalo (35’st Zima), Sanabria
Marcatori: 10’st Brekalo (T), 33’st Aramu (R) (V)
Ammoniti: 42’pt Pobega (T), 14’st Milinkovic-Savic (T), 14’st Ampadu (V), 29’st Djidji (T)
Espulsi: 32’st Djidji
Arbitro: Maggioni Lorenzo di Lecco
Benito Letizia
Informazioni sull'autore
Post correlati
Spezia-Roma 0-2, Mourinho: “Zaniolo? Per me resta, la Juve? Se ha sbagliato è giusto che paghi”
Video Gol Highlights Juventus-Atalanta 3-3: Sintesi 22-1-2023
Ultime news
- Lazio-Milan, Dichiarazioni pre-partita Pioli: “Le critiche sono giuste e legittime”
- Spezia-Roma 0-2, Mourinho: “Zaniolo? Per me resta, la Juve? Se ha sbagliato è giusto che paghi”
- Juventus-Atalanta 3-3, dichiarazioni post partita Allegri: “Vedersi al decimo posto da un giorno all’altro non è facile, con 71 punti io credo che in Champions ci si arrivi. Dobbiamo continuare su questa strada.”
- Video Gol Highlights Juventus-Atalanta 3-3: Sintesi 22-1-2023
- Spezia-Roma 0-2, voti e pagelle: “Dybala delizioso, che gol di Abraham!”
Da non perdere







