Video Gol e Highlights Torino-Lazio 0-2: i biancocelesti lasciano il Piemonte con tre punti preziosissimi per la lotta per l’Europa, ma i granata devono sbattere la testa contro il muro per aver perso subendo gol in una fase di dominio.
I biancocelesti passano grazie ai gol di Guendouzi e Cataldi.
La Lazio sale al 7° posto con 40 punti, mentre il Torino resta 10° con 36.
La Sintesi di Torino-Lazio 0-2
Il primo tempo è dominato dai piemontesi, che al 4° colgono il palo con Sanabria e, dopo una fase priva di emozioni, tornano a farsi pericolosi nel finale: Provedel dà letteralmente una mano ai suoi respingendo un tiro di prima intenzione di Vlasic al 35°, mentre è Masina si rende ancora insidioso al 45° con un tiro che termina fuori di pochissimo.
La Lazio pare in difficoltà, priva com’è di sicurezza e impossibilitata a fare il suo gioco, dovendosi arrabbattare a caccia di contropiedi che non trova mai; traballano i capitolini, soprattutto sulla loro fascia sinistra ove Hysaj, che resterà negli spogliatoi al momento del ritorno in campo, viene fatto a fette da Bellanova. La prima frazione finisce tra mille petemi per Sarri.
Anche la ripresa pare favorevole al Torino, che ricomincia a creare pericoli salvo cadere improvvisamente al minuto 50: Luis Alberto inventa un passaggio che Immobile lascia scorrere facendo da esca e Guendouzi trasforma in oro con un rasoterra preciso e angolato dal limite dell’area.
Sei minuti dopo, arriva il clamoroso 2-0: Guendouzi cerca e trova Luis Alberto, che scarica per il tiro di prima intenzione, preciso e imprendibile, dell’accorrente Cataldi.
Il Torino domina e la Lazio segna, incredibile a dirsi, ma l’aridità offensiva torinista si palesa per l’ennesima volta in questa annata e nemmeno la superiorità numerica goduta nel finale per la doppia ammonizione di Gila cambia le cose. La partita va in archivio dopo cinque minuti di recupero.
Highlights e Video Gol di Torino-Lazio 0-2
Il Tabellino di Torino-Lazio 0-2
Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji (75′ Tameze), Lovato, Masina (85′ Pellegri); Bellanova, Ilic (55′ Ricci), Linetty (75′ Gineitis), Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Juric
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj (46′ Lazzari); Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto (80′ Casale); Isaksen (75′ Pedro), Immobile (55′ Castellanos), Felipe Anderson. Allenatore: Sarri
Marcatori: 50′ Guendouzi e 56′ Cataldi
Arbitro: La Penna
Ammoniti: Ilic, Linetty, Gila e Lovato
Espulsi: 79′ Gila
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.