Video Gol Highlights Roma-Torino 3-2

Video gol highlights Roma-Torino, risultato finale 3-2

34^ Giornata Serie A: Entra Totti, la Roma rimonta nel finale. L’Olimpico si inchina dinanzi al suo Capitano 

roma-torino-serie-aUna partita incredibile, una storia da raccontare. Sotto 2-1 a cinque dal termine, la Roma si aggrappa per l’ennesima volta al suo capitano, Francesco Totti, autore di una doppietta che regala tre punti fondamentali ai giallorossi in ottica Champions League vista anche la contestuale sconfitta dell’Inter a Genova. 

La sintesi di Roma-Torino 3-2, 34° Giornata Serie A

Rischio subito in avvio per i padroni di casa: Manolas liscia in maniera assurda il pallone, Martinez lo raccoglie e da distanza siderale spaventa Szczesny con una grandissima conclusione di prima intenzione. Risposta Roma affidata a Maicon che si inserisce centralmente e prova il suo classico collo esterno sul quale è attento Padelli. Ci prova poi Salah col suo radente mancino da fuori area, sfera che sibila il palo ma termina a lato. Il Toro però sempre più sul pezzo e lo dimostra ancora Martinez al 24′: il venezuelano aggira ancora una volta il disattento Manolas ma spara alle stelle proprio quando il più sembrava fatto.

Poco dopo la mezz’ora gran siluro di Belotti che gode di troppo spazio e ha tutto il tempo di coordinarsi al meglio, palla però che scheggia il palo esterno. Il gol è nell’aria per gli ospiti e arriva puntualmente al 34′ quando l’assistente di Calvarese vede una trattenuta (vistosa a dir la verità) di Manolas su Belotti in area, episodio che induce il direttore di gara a decretare il penalty. Dal dischetto freddissimo il gallo Belotti che spiazza Szczesny e porta i suoi in vantaggio. Nel finale di prima frazione bella risposta in allungo di Padelli su un preciso rasoterra di Nainggolan. 

La Roma prova a cambiare ritmo nella ripresa anche se lo fa in modo abbastanza confusionario: al 65′ però proprio da calcio d’angolo gli uomini di Spalletti riescono a trovare il pareggio con Perotti che disegna la traiettoria per la testata vincente di Manolas, fino ad allora tra i peggiori in campo. Nel momento migliore dei padroni di casa, a nove dal termine, il Toro torna nuovamente avanti: Bruno Peres dalla destra mette in mezzo un pallone insidioso, Maicon si addormenta e si perde alle spalle Martinez che insacca a porta sguarnita. Sembra finita ma non lo è: entra Totti e la storia cambia con il capitano che al primo pallone toccato gonfia la rete sotto la Sud convertendo in gol la spizzata di Manolas sul secondo palo. Passano due minuti e Calvarese concede un calcio di rigore dubbio alla Roma (dopo avergliene negati due netti nel primo tempo): dal dischetto il numero dieci romanista fulmina Padelli che indovina l’angolo ma che non può nulla contro la potenza e la precisione dell’esecuzione di Totti. 

Video Gol Highlights di Roma-Torino 3-2, 34° Giornata Serie A

Il tabellino di Roma-Torino 3-2, 34° Giornata Serie A

ROMA-TORINO 3-2 (34′ rig. Belotti, 65′ Manolas, 81′ Martinez, 87′ Totti, 89′ rig. Totti)

ROMA (4-3-3): Szczesny; Maicon, Manolas, Rüdiger, Emerson Palmieri; Florenzi, Keita, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy
A disp.: De Sanctis, Castan, Torosidis, Digne, Zukanovic, Pjanic, De Rossi, Strootman, Vainqueur, Dzeko, Totti, Iago Falque.
All. Luciano Spalletti

TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Baselli, Gazzi, Obi, Silva; Belotti, Martinez.
A disp.: Ichazo, Castellazzi, Molinaro, Bovo, Zappacosta, Farnerud, Jansson, Vives, Edera, Candellone.
All. Giampiero Ventura

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€