Video Gol Highlights Lazio-Fiorentina 2-4

Video gol highlights Lazio-Fiorentina, risultato finale 2-4

38^ Giornata Serie A: i Viola rovinano la festa a Miroslav Klose

Miroslav Klose si rititra
Miroslav Klose si rititra

Nell’ultima fatica stagionale, la Fiorentina espugna lo stadio Olimpico con un pirotecnico 4-2 e rovina parzialmente la festa a Miroslav Klose (in gol su rigore), alla sua ultima presenza con la maglia della Lazio. I biancocelesti hanno subito la rimonta della squadra gigliata dopo il bel gol del vantaggio di Lulic che aveva lasciato immaginare ad una serata diversa. Con questo risultato la compagine toscana chiude il campionato a 64 punti, esattamente come l’anno scorso. 

La sintesi di Lazio-Fiorentina 2-4, 38^ Giornata Serie A

Nella serata tutta di marca viola è la Lazio però a passare in vantaggio: al secondo minuto, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Lulic raccoglie la palla al limite dell’area di rigore e lascia partire un missile che non lascia scampo alcuno a Lezzerini, costretto a vedere la sfera insaccarsi sotto la traversa. Anzichè motivare maggiormente i padroni di casa, il gol del bosniaco appiattisce la manovra laziale permettendo alla Fiorentina di aprirsi la strada per la rimonta. Poco più tardi della mezz’ora, dopo un tentativo ribattuto di Bernardeschi, Vecino di collo esterno la piazza nell’angolino basso e riporta la sfida in parità. Al 40′ è strepitoso Tello sulla corsia di sinistra: l’ex Porto scherza letteralmente Konko, lo lascia sul posto e recapita un assist al bacio per la rete di Bernardeschi con Marchetti non impeccabile nella circostanza. Nel finale di prima frazione i due si scambiano i ruoli col numero dieci che lancia in contropiede proprio Tello a campo aperto: a tu per tu con Marchetti, la freccia viola non può davvero fallire e cala il tris prima del duplice fischio di Manganiello. 

Nella ripresa Vecino firma la sua personale doppietta al termine di un’azione d’autore della banda di Paulo Sousa: serie di triangoli a favorire ancora l’ex centrocampista dell’Empoli che corona la sua serata con un destro alto che fulmina nuovamente Marchetti. Il direttore di gara poi decreta un calcio di rigore alla Lazio per fallo in area di Gonzalo Rodriguez su Lulic: dal dischetto va Klose che rende meno amara la sua serata di addio al pubblico biancoceleste con la realizzazione perfetta del penalty. Rete numero 63 del panzer tedesco in maglia laziale. 

Gol e Highlights di Lazio-Fiorentina 2-4, 38^ Giornata Serie A

A breve il video. 

Il tabellino di Lazio-Fiorentina 2-4, 38^ Giornata Serie A

LAZIO-FIORENTINA 2-4
 
MARCATORI: Lulic (L) al 2’, Vecino (F) al 31’, Bernardeschi (F) al 40’, Tello (F) al 45 p.t.; Vecino (F) al 25’, Klose (L) su rigore al 29’ s.t.
 
LAZIO (4-3-3): Marchetti; Konko, Bisevac, Gentiletti, Lulic; Onazi (dal 39’ s.t. Mauri), Cataldi (dal 15’ s.t. Milinkovic), Parolo; Candreva (dal 22’ s.t. F.Anderson), Klose, B.Keita. All.: Simone Inzaghi.
 
FIORENTINA (3-4-2-1)Lazzerini; Tomovic, G.Rodriguez, Astori; Vecino (dal 35’ s.t. Tino Costa), Badelj, Mati Fernandez, Alonso (dal 29’ p.t. Roncaglia); Tello (dal 39’ s.t. Kalinic), Bernardeschi; Zarate. All.: Paulo Sousa.
 
ARBITROManganiello di Pinerolo.
NOTESpettatori 30 mila circa. Ammonito Tino Costa (F) per gioco scorretto. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€