Video Gol Highlights Juventus Siviglia 0-0: pareggio che sta stretto ai bianconeri

Video gol highlights Juventus Siviglia, risultato finale 0-0

Girone H Champions League: tante occasioni sprecate dalla Vecchia Signora ma nessun gol.

Gonzalo Higuain, Juventus-Siviglia - Fonte: Sportmediaset.it
Gonzalo Higuain, Juventus-Siviglia – Fonte: Sportmediaset.it

Allo Stadium la Juventus non va oltre uno 0-0 in casa contro un Siviglia che di fatto non si rende mai pericoloso dalle parti di Buffon. Risultato deludente per i bianconeri, che sprecano molto soprattutto nel secondo tempo, nel quale tuttavia va riconosciuta una super prestazione del portiere Rico che sventa almeno un paio di chance clamorose. Higuain è sfortunato (colpisce una traversa) ma non incide, Dybala regala grandi giocate ma non conclude e Khedira si mangia un paio di occasioni nella prima frazione di gioco. Esordio amaro per Allegri: bisognava fare di più.

La sintesi di Juventus Siviglia 0-0, 1° Giornata Champions League

Nel primo tempo la partita è bloccata e molto spezzettata. All’8′ prima grande occasione per la Juventus con Chiellini che blocca un pallone lanciando subito Higuain. Il Pipita vede lo scatto di Dybala che con un passaggio illuminante serve Khedira che si immola verso l’area, ma il tiro è troppo centrale. All’11’ Dani Alves prova la conclusione dalla distanza e defilato, sfera fuori di qualche metro. Al 15′ Higuain nel cerchio di centrocampo alza la palla per Dybala che cadendo a terra inventa un pallone lungo per Khedira ma ancora una volta il suo tiro è centrale e Rico para senza troppi problemi. La compagine di Sampaoli prova ad abbassare i ritmi e la partita è spezzettata. Non succede nulla fino al 30′ con un errore di Rico che rilancia su Chiellini, la palla arriva ad Higuain che di petto tocca per Dybala, ma l’estremo difensore andaluso travolge l’argentino e salva tutto, ma qualche dubbio sull’intervento permane.

Nel secondo tempo la Juve accelera ed al 57′ va vicina al gol: Evra mette in mezzo per Higuain, velo del Pipita per Dybala, conclusione alle stelle. Al 58′ traversa bianconera: Dani Alves mette in mezzo perfettamente per il Pipita che di testa colpisce soltanto la traversa. Al 63′ tiro dalla distanza di Lemina, palla alta di poco. Al 65′ ci prova Correa, neo entrato, da posizione defilatissima dopo un bel numero su Chiellini, nulla di fatto. Al 67′ cross teso di Dani Alves, Rico esce alla disperata e salva tutto, in agguato c’era Dybala. Al 70′ ancora Higuain riceve un bel traversone di Khedira, il suo piatto è fuori. Al 75′ ci prova anche Pjanic con il destro dalla distanza, tiro che fa la barba al palo. Al 79′ Pjanic stoppa in area la sfera, pallonetto su un avversario e cross in mezzo basso, Higuain si avventa sulla sfera ma Escudero dice no deviando in corner. All89′ Pjaca, appena entrato, finisce a terra in area, ma per l’arbitro è tutto regolare. Al 91′ paratone di Rico su colpo di testa di Alex Sandro.

Video Gol Highlights di Juventus Siviglia 0-0, 1° Giornata Champions League

Il tabellino di Juventus Siviglia 0-0, 1° Giornata Champions League

Juventus-Siviglia 0-0
(primo tempo 0-0)
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Lemina, Asamoah (dal 23′ s.t. Pjanic), Evra (dal 23′ s.t. Alex Sandro); Dybala (34′ st. Pjaca), Higuain. (Neto, Benatia, Cuadrado, Mandzukic). All. Allegri.
SIVIGLIA (4-1-4-1): Rico; Mercado, Rami, Pareja, Escudero; N’Zonzi; Sarabia (dal 18′ s.t. Correa), Kranevitter (dal 33′ s.t. Mariano), Iborra, Vitolo; Vazquez. (Sirigu, Carriço, Vietto, Kiyotake, Ganso). All. Sampaoli.
ARBITRO: Aytekin (Germania)
NOTE: ammoniti N’Zonzi (S), Iborra (S), Rami (S) per gioco scorretto

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€