Video Gol Highlights Juventus Bologna 3-0: Higuain e Dybala fanno dimenticare Doha

Video gol highlights Juventus Bologna, risultato finale 3-0

19° Giornata Serie A: I bianconeri dimenticano la sconfitta in Supercoppa Italiana mettendo ko il Bologna con una partita perfetta. Decidono le reti dei due attaccanti: doppietta Higuain e rigore Dybala. Esordio per Rincon.

Allo Stadium di Torino la Juventus di Massimiliano Allegri domina e dilaga contro il Bologna facendo valere la propria superiorità: 3-0 è il risultato finale, frutto di una prestazione importante. I bianconeri, infatti, sembrano aver dimenticato la scarsa cinicità delle ultime prestazioni con una prova di carattere, quantità e soprattutto qualità.

La formazione di Donadoni si è dovuta necessariamente arrendere alla forza straripante della Vecchia Signora che si può consolare con il ritorno al gol, seppur su calcio di rigore, di un Paulo Dybala quest’oggi a dire il vero non particolarmente brillante, ed un Gonzalo Higuain più che mai cinico.

Promossi a pieni voti anche Asamoah, Sturaro e Pjanic, mentre fa il suo esordio nel finale di partita anche il neo acquisto arrivato dal Genoa Rincon: El General sarà utile alla causa bianconera in questa seconda parte di stagione.

La sintesi di Juventus Bologna 3-0, 19° Giornata Serie A

Nel primo tempo la Juventus parte subito alla carica, con ritmi elevati e pressing alto.

Al 7′ arriva subito il vantaggio bianconero: invenzione di Pjanic sulla trequarti che scodella un pallone perfetto per la percussione centrale di Higuain che, al volo, buca le mani a Mirante. E’ 1-0, vantaggio alla prima occasione utile.

Al 14′ la Vecchia Signora continua la sua manovra offensiva andando vicinissima al raddoppio: corner dalla destra sempre di Pjanic, oggi particolarmente ispirato, ma Lichtsteiner non riesce a trovare il tap-in vincente.

Al 17′ bel cross di Khedira che si allarga sulla destra, il tedesco trova la testa di Higuain, ma il Pipita non inquadra bene la porta.

Il Bologna, però, è presente: al 20′ si vede in avanti con Di Francesco, il migliore dei suoi, con un bel destro al limite dell’area a giro, Neto blocca senza problemi.

Al 24′ ci prova anche Marchisio che, dalla distanza, fa partire un bel destro dopo uno stop non precisissimo, Mirante vola e salva in corner

Al 29′ bell’inserimento dalla sinistra di Masina che lancia Di Francesco, ma l’ex giocatore del Lanciano è in fuorigioco; dal replay si evince che l’off-side è millimentrico.

Al 38′ Dybala, che fino a quel momento era rimasto nell’ombra, inventa un pallone in profondità per Sturaro, ma il centrocampista pecca di altruismo volendo cedere la sfera ad Higuain e l’occasione sfuma.

Al 40′ calcio di rigore per la Juventus: proprio lo stesso Sturaro entra in area di prepotenza venendo atterrato da Oikonomou.

Al 41′ dal dischetto si presenta proprio Dybala che spiazza Mirante. E’ 2-0, la Joya torna al gol.

Nel secondo tempo la Juve dilaga. Al 55′, infatti, arriva subito il 3-0: azione in contropiede di Lichtsteiner che vuole ed ottiene il triangolo con Khedira per poi farsi tutto il campo fino al fondo area, lo svizzero poi vede Higuain tutto solo in area e per il Pipita, lasciato solo, il tap-in di testa è una pura formalità. Doppietta per il Pipita.

Al 63′ i felsinei provano a reagire ma il destro dal limite di Dzemaili è troppo alto.

Al 67′ grande chance per i bianconeri con Dybala che, a seguito di un’azione personale travolgente, trova Pjanic in inserimento ma sul suo cross Maietta è miracoloso.

Al 73′ prova ad iscriversi al tabellino dei marcatori anche Marchisio che riceve un bel pallone da Cuadrado, subentrato da pochi minuti, ma il suo mancino dalla distanza è alto sopra la traversa.

Video Gol Highlights di Juventus Bologna 3-0, 19° Giornata Serie A

Il tabellino di Juventus Bologna 3-0, 19° Giornata Serie A

JUVENTUS (4-3-1-2): Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Khedira (36′ s.t. Rincon), Marchisio, Sturaro; Pjanic (25′ s.t. Cuadrado); Higuain (27′ s.t. Mandzukic), Dybala. All: Allegri.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Torosidis, Maietta, Oikonomou, Masina; Donsah, Viviani, Dzemaili (26′ s.t. Pulgar); Di Francesco ((44′ s.t. Munier), Destro, Krejici (26′ s.t. Rizzo). All: Donadoni.

Marcatori: 7′ Higuain (J), 41′ rig. Dybala (J), 55′ Higuain (J)

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€