Video Gol Highlights Inter-Empoli 2-1

Video gol highlights Inter-Empoli, risultato finale 2-1

37^ Giornata Serie A: Icardi e Perisic regalano il quarto posto ai neroazzurri

inter_empoliVince e blinda il quarto posto l’Inter di Roberto Mancini che a San Siro supera di misura l’Empoli di Giampaolo. Finisce 2-1 per i neroazzurri, risultato maturato grazie alle reti di Icardi e Perisic che rendono vano il momentaneo pareggio di Pucciarelli. Con questo successo la compagine meneghina si garantisce l’accesso ai gironi di Europa League con una giornata di anticipo. 

La sintesi di Inter-Empoli 2-1, 37^ Giornata Serie A

Dopo un ottimo inizio, l’Inter trova il gol del meritato vantaggio già al 12′ quando una devastante progressione di Perisic spiana la strada all’1-0 di Mauro Icardi che, perfettamente imbeccato dal laterale croato, piazza la palla direttamente sotto la traversa non lasciando scampo alcuno a Pelagotti. Lo stesso Perisic, protagonista assoluto del primo tempo, si rende protagonista di un diagonale velenoso che l’estremo difensore empolese è bravo a deviare in angolo. L’Empoli cresce nella fase centrale della prima frazione e al 37′ riesce a riequilibrare il match: Maccarone lavora un pallone al limite sinistro dell’area di rigore avversaria, con un filtrante basso favorisce poi Pucciarelli il quale semina la marcatura di Juan Jesus e mette alle spalle di Handanovic. Passano appena tre minuti però e l’Inter si riporta avanti: fa tutto Jovetic che si accentra e tira, non perfetta la risposta di Pelagotti che lascia lì la sfera e consente a Perisic di siglare il facile tap-in che vale il nuovo vantaggio. 

Velleitaria la prima risposta empolese nella ripresa, con un destro da circa 30 metri di Zielinski tra l’altro respinto dal compagno di squadra Saponara che si trovava in posizione di off-side. La gara non presenta più spunti fino all’80’ quando Brozovic risveglia i suoi dal torpore in cui erano caduti provando il diagonale vincete da dentro l’area, Costa è provvidenziale nella circostanza. L’ultimo brivido però dalle parti di Handanovic arriva proprio al 94′: sugli sviluppi di un calcio d’angolo prende bene il tempo Costa che sfiora di qualche centimetro il palo della porta difesa da Handanovic. 

Gol e Highlights di Inter-Empoli 2-1, 37^ Giornata Serie A

A breve il video. 

Il tabellino di Inter-Empoli 2-1, 37^ Giornata Serie A

INTER-EMPOLI 2-1 (12′ Icardi, 37′ Pucciarelli, 40′ Perisic)

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Juan Jesus, Nagatomo; Felipe Melo, Kondogbia; Brozovic, Jovetic, Perisic; Icardi. 
A disp.: Carrizo, Berni, Santon, Telles, Gnoukouri, Medel, Biabiany, Manaj, Palacio, Eder, Ljajic. All.: Roberto Mancini
Squalificati: Murillo (1) 
Indisponibili:

Empoli (4-3-1-2): Pelagotti; Zambelli, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Buchel; Saponara; Pucciarelli, Maccarone.
A disp.: Pugliesi, Camporese, Giacomelli, Ariaudo, Cosic, Bittante, Maiello, Dioussé, Fantacci, Croce, Krunic, Tchanturia. All.: Marco Giampaolo
Squalificati: Mchedlidze (2)
Indisponibili: Skorupski, Laurini, Piu, Livaja

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€