Video Gol Highlights Inter-Benevento 2-0: ci pensano Skriniar e Ranocchia

Risultato Inter-Benevento 2-0, 26° Giornata Serie A: segnano Skriniar e Ranocchia, espulso Viola 

L’Inter batte il Benevento allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, conosciuto anche come Stadio San Siro, nell’anticipo serale della 26° giornata di Serie A, 7° turno del girone di ritorno, al termine di una partita più difficile del dovuto. 

Una vittoria fondamentale per i nerazzurri, che provano ad uscire dalla crisi dopo la sconfitta dello scorso turno, tornando momentaneamente al terzo posto con 51 punti, ma confermando qualche difficoltà ancora di gestione del gioco. 

Un’altra sconfitta per i campani, che pure arrivavano alla sfida dalla vittoria della scorsa settimana. Un ko che li tiene sempre più in coda alla classifica e che pregiudica la corsa ad una salvezza ormai praticamente impossibile. 

La sintesi di Inter-Benevento 2-0, 26° Giornata Serie A 

E’ una partita molto brutta nel primo tempo, giocata su ritmi molto blandi. Addirittura meglio gli ospiti, che entrano in campo con grandissima personalità nel possesso palla, mettendo in grande difficoltà i padroni di casa, che non riescono a giocare a centrocampo, soprattutto a causa del pressing degli avversari, ma soprattutto sono troppo abulici in attacco. 

Dopo un tentativo di Perisic, gli ospiti impegnano Handanovic con un paio di occasioni di Coda, ma l’equilibrio è totale e nessuna delle due squadre sembra riuscire a prevalere sull’avversario. 

Molto diverso il secondo tempo, in cui ci sono sicuramente maggiori spazi da una parte e dall’altra, visto che le squadre sembrano allungarsi un po’ troppo, favorendo la maggiore qualità dei padroni di casa, ma gli ospiti ci sono sempre sul campo, senza mollare un centimetro. 

Ci prova Sandro, ma senza precisione, mentre Puggioni è attento su Vecino e Coda è poco cinico davanti al portiere. 

Al 66′ minuto arriva il gol del vantaggio dei padroni di casa con Skriniar, che sblocca il risultato sugli sviluppi di un calcio piazzato, dopo la spizzata di Vecino. 

E al 69′ minuto ci pensa Ranocchia a raddoppiare, sempre sugli sviluppi di un calcio piazzato, questa volta su cross di Joao Cancelo. 

Nel finale gli ospiti provano a reagire con orgoglio e rabbia, ma al 81′ minuto restano in inferiorità numerica per l’espulsione di Viola per doppia ammonizione. 

Video Gol Highlights di Inter-Benevento 2-0, 26° Giornata Serie A 

Il tabellino di Inter-Benevento 2-0, 26° Giornata Serie A

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Ranocchia, D’Ambrosio; Vecino, Gagliardini; Candreva, Rafinha (65′ Karamoh), Perisic (82′ Brozovic); Eder. All. Spalletti

Benevento (4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia; Viola, Sandro (66′ Del Pinto), Djuricic (46′ Cataldi); Guilherme, Coda (85′ Diabaté), Brignola. All. De Zerbi

Arbitro: Luca Pairetto di Torino

Gol: 66′ Skriniar, 69′ Ranocchia

Note: ammoniti Candreva, Ranocchia, Viola, Del Pinto; espulso Viola all’81’

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia