Video gol-highlights Empoli-Napoli 1-0: la decide Cerri. Napoli lontano dal quinto posto.
Empoli-Napoli 1-0: un gol di Cerri condanna i partenopei alla decima sconfitta in campionato.
La squadra di Calzona patisce il gol subito a freddo, dopo un inizio convincente, e dice forse addio al sogno quinto posto, ora lontano sei punti, ma con la Roma che deve giocare ancora una partita, più uno scampolo contro l’Udinese.
I partenopei non creano nulla nella prima frazione, e nella ripresa fanno poco per impensierire davvero Caprile. Un Empoli ordinato e concreto fa un passo deciso verso la salvezza.
La sintesi di Empoli-Napoli 1-0
Empoli avanti alla prima occasione: Gyasi fa da sponda per Cerri, che trova la rete con un colpo di testa.
Il gol gela il Napoli, che da lì in avanti subisce le iniziative avversarie: i pericoli maggiori arrivano dalla sinistra, dove i cross di Fazzini e Pezzella non trovano comunque alcun giocatore pronto a colpire.
Il Napoli ci prova timidamente con Osimhen, ma è l’Empoli a divorarsi il 2-0 con Cambiaghi che sciupa una buona opportunità in contropiede creata da Niang.
Ancora Cambiaghi, servito al limite dell’area da Fazzini. Pallone alto.
Seconda frazione con un Napoli più aggressivo. E’ Politano a provarci due volte: con un tiro da posizione defilata, che viene deviato in angolo, e una conclusione alta sopra la traversa.
Ancora Napoli con Kvaratskhelia che entra in area e prova la conclusione. Caprile si oppone. La squadra partenopea non riesce comunque a creare più molto.
Calzona spariglia le carte in avanti, ma l’Empoli fa buna guardia e porta a casa tre punti d’oro per la salvezza. Per il Napoli la lotta al quinto posto, lontano sei punti, si fa dura, dacché la Roma ha due partite da recuperare.
Highlights e Video gol di Empoli-Napoli 1-0
Il tabellino di Empoli-Napoli 1-0
EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Grassi, Maleh, Pezzella; Fazzini, Cambiaghi; Cerri.
A disposizione: Perisan, Seghetti, Goglichidze, Shpendi, Kovalenko, Caputo, Niang, Cacace, Marin, Cancellieri, Destro, Zurkowski, Bastoni.
Allenatore: Nicola
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
A disposizione: Contini, Gollini, Traoré; Simeone, Cajuste, Ngonge, Lindstrøm, Mazzocchi, Dendoncker, D’Avino, Raspadori.
Allenatore: Calzona
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.