Video Gol Highlights Atalanta-Roma 3-3

Video gol highlights Atalanta-Roma, risultato finale 3-3

33^ Giornata Serie A: Gol e spettacolo all’Atleti Azzurri d’Italia

atalanta-romaSuccede di tutto nel lunch match delle 12:30 tra Atalanta e Roma all’Atleti Azzurri d’Italia. Avanti di due gol, gli uomini di Spalletti hanno completamente staccato la spina permettendo la rimonta della compagine neroazzurra sulla spinta di un grande Marco Borriello, autore di una doppietta. E’ il sigillo del capitano, Francesco Totti, a rendere leggermente meno amaro il pomeriggio dei capitolini. 

La sintesi di Atalanta-Roma 3-3, 33^ Giornata Serie A

Dopo una buona chance per Perotti che calcia alle stelle da posizione assolutamente favorevole, la Roma passa in vantaggio al 23′: bella triangolazione tra lo stesso Perotti e Digne che con il suo piede debole, il destro riesce a sorprendere Sportiello con un radente preciso sul secondo palo. Passano appena quattro minuti e i giallorossi raddoppiano: contropiede lanciato da Dzeko il quale in verticale favorisce la fulminea discesa del solito Salah. L’egiziano serve a rimorchio l’accorrente Nainggolan che di piattone fredda ancora l’estremo difensore atalantino.

Come spesso accade però la squadra di Spalletti si addormenta e favorisce la remuntada dell’Atalanta: Gomez taglia al centro, Borriello la tocca con la punta del piede, quel tanto che basta per permettere a D’Alessandro di insaccare sul secondo palo. Non è finita qui però perchè al 37′ Borriello pareggia addirittura i conti sugli sviluppi di calcio d’angolo: il cross è perfetto per la testa dell’ex della sfida che anticipa Manolas e non lascia scampo a Szczesny. La Roma avrebbe l’opportunità di ritornare avanti ma Dzeko si divora a porta quasi sguarnita il gol del 2-3. Bella poi la conclusione al volo dello stesso bosniaco su assist di Florenzi ma Sportiello si allunga e mette in angolo. 

L’Atalanta addirittura ribalta la partita in avvio di ripresa: fa quello che vuole il Papu Gomez sulla corsia mancina, la rasoiata in mezzo diventa buona per Borriello che anticipa un impacciato Zukanovic e spizza la sfera che va a baciare il palo e si deposita in rete per l’incredibile 3-2 in favore delle Dea. Spalletti corre ai ripari e inserisce El Shaarawy prima e Totti poi e proprio l’infinito capitano giallorosso permette ai suoi di non uscire dal campo con una sconfitta: azione ubriacante di Perotti sulla sinistra, poi serie di batti e ribatti in area con Florenzi che in scivolata tocca per Totti il quale batte con un destro potente e preciso Sportiello. Nel finale palla geniale del capitano romanista per Dzeko che davanti al portiere sbaglia ancora malamente forse anche in virtù di un spallata sospetta di Toloi proprio al momento della conclusione. 

Video Gol e Highlights di Atalanta-Roma 3-3, 33^ Giornata Serie A

Il tabellino di Atalanta-Roma 3-3, 33^ Giornata Serie A

ATALANTA – ROMA 3-3 (23′ Digne, 27′ Nainggolan, 33′ D’Alessandro, 37′ Borriello, 50′ Borriello, 86′ Totti)

ATALANTA (4-3-3): Sportiello; Masiello, Toloi, Paletta, Dramé; Kurtic, Migliaccio, Freuler; D’Alessandro, Borriello, Gomez.
A disp.: Turrin, Bellini, Brivio, Cherubin, Conti, Djimsiti, Gagliardini, Gakpé, Monachello, Pinilla, Radunovic, Raimondi, Stendardo.
All. Edoardo Reja

ROMA (4-3-3): Szczęsny; Rüdiger, Manōlas, Zukanović, Digne; Florenzi, De Rossi, Nainggolan; Salah, Džeko, Perotti.
A disp.: De Sanctis, Torosidīs, Maicon, Castán, Keita, Vainqueur, Pjanić, Strootman, Totti, El Shaarawy, Sadiq.
All. Luciano Spalletti

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€