Verona-Sampdoria 2-0, Video Gol Highlights: Kumbulla e Murru per la vittoria dei veneti

Risultato di Verona-Sampdoria 2-0, 7° giornata di Serie A: Kubulla nel primo tempo, Murru nel secondo, mandano in estasi i veneti e condannano all’ultimo posto i doriani.

Una partita che ha visto subito i padroni di casa conquistare campo e creare occasioni. Gli ospiti sfiduciati ed impauriti non riescono a costruire occasioni da rete. In vantaggio ci vanno i veneti con un colpo di testa di Kumbulla da calcio d’angolo. Poi il raddoppio arriva nel momento in cui gli ospiti provano a spingere con la rete realizzata da Murru che di testa inganna Audero su calcio di punizione di Veloso.

Verona-Sampdoria, 7° giornata di Serie A

La sintesi di Verona-Sampdoria 2-0, 7° giornata di Serie A

Partita che inizia con i padroni di casa subito in avanti. Quasi al decimo minuto su calcio d’angolo arriva il vantaggio dei veneti! Veloso pesca bene Kimbulla in area di rigore che stacca di testa e infila la palla in rete!

Poi il gioco è molto confuso, la formazione ospite non riesce ad imbastire una reazione. Si arriva quasi alla mezz’ora con un’azione ancora dei padroni di casa. Salcedo avvia un’azione sul lato destro e crossa al centro, con Audero che devia in angolo.

Amrabat effettua una bella azione personale, taglia in due il campo e serve Stepinski che con un destro impegna Audero in angolo! 

Nella ripresa la Sampdoria entra in campo con un altro piglio. Decisa a fare più pressing, si mette in avanti con più uomini, provando a mettere in difficoltà l’inizio azione dei veneti.

Al decimo minuto occasione ancora per i padroni di casa. Pessina calcia di sinistro da fuori area ma Audero c’è. Azione degli ospiti con un cross di De Paoli e il colpo di testa di Quagliarella con Silvestri che sul primo palo mette in angolo!

A dieci minuti dal termine arriva il raddoppio dei veneti! Calcio di punizione di Veloso, deviazione di testa di Murru che spiazza Audero!

Verona-Sampdoria 2-0, Video Gol Highlights

Il tabellino di Verona-Sampdoria 2-0, 7° giornata di Serie A

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrhamani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic (60° s.t. L. Vitale); Pessina (88° s.t. Henderson), Salcedo (73° s.t. Verre); Stepinski. Allenatore: Juric

SAMPDORIA (3-4-2-1): Audero; Bereszynski (77° s.t. Gabbiadini), Ferrari, Chabot; Depaoli, Vieira, Ekdal, Murru; Bonazzoli (63° s.t. Caprari), Jankto (58° s.t. E. Rigoni); Quagliarella. Allenatore: Di Francesco

Arbitro: Michael Fabbri (Ravenna)

Reti: 9° p.t. Kumbulla (V), 83° s.t. aut. Murru (V)

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega