Verona-Milan Diretta Streaming Live 35° giornata Serie A

Hellas Verona-Milan Diretta Streaming Live Serie A 35° Giornata

E’possibile vedere Hellas Verona-Milan in diretta TV su Sky e Mediaset Premium sui canali Sky Calcio 2 HD e Premium Sport 2 HD e in diretta streaming live utilizzando le applicazioni Sky Go, Premium Play e MegaCalcio.

verona-milan-streaming-gratis

Alle ore 17:00 allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona andrà in scena Hellas Verona-Milan, valevole per il posticipo pomeridiano della 35° giornata di Serie A, 16° turno del girone di ritorno. L’ultimo tour de force avrà finalmente fine per i rossoneri, che non sono stati capaci di approfittare dei passi falsi delle squadre che li precedono in classifica per accorciare il distacco sul quinto posto. Il sesto posto non è ancora sicuro, ma i punti di vantaggio permettono una buona gestione di queste ultime partite di campionato. I rossoneri, però, sono obbligati ad approfittare di un calendario favorevole per chiudere i discorsi nelle prossime due partite, magari a cominciare proprio dalla sfida contro gli scaligeri, che con una sconfitta sarebbero ufficialmente retrocessi con tre giornate d’anticipo, chiudendo così una stagione assolutamente deludente e fallimentare. Ma sarà anche il giorno decisivo per la cessione del club meneghino alla seconda cordata cino-americana, che attende la risposta del presidente Silvio Berlusconi per l’esclusività sulla trattativa. Si riparte dall’1-1 della sfida d’andata. 

Hellas Verona – Milan: Diretta tv

La partita Hellas Verona-Milan sarà trasmessa in diretta tv in pay per view e per gli abbonati sul digitale terrestre su Premium Sport 2 (canale 372) e Premium Sport 2 HD (canale 382) e sul satellite su Sky su Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 2 HD (canale 252).

Hellas Verona – Milan: diretta streaming live

E’possibile vedere Hellas Verona-Milan in streaming live su pc, smartphone e tablet utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili solo per gli abbonati.

Su Sky Online al prezzo di 9,99 Euro è possibile acquistare la visione della partita Hellas Verona-Milan in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare le relative app Serie A Tim e Vodafone Calcio su tablet e smartphone.

Hellas Verona – Milan diretta streaming gratis:

Sono diverse le modalità ed i siti internet specializzati che permettono di vedere Hellas Verona-Milan in streaming gratis ma prima di aprirli consigliamo di verificarne la legalità in Italia. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Hellas Verona – Milan  

In molti ricorderanno lo Scudetto perso dal Milan per il famoso episodio della monetina, ma lo storico dei precedenti contro il Verona sorride ai rossoneri, che possono contare su 25 vittorie, 19 pareggi e 9 sconfitte nelle 53 sfide disputate in Serie A, ma un bilancio clamorosamente e perfettamente in parità con 9 vittorie a testa e 8 pareggi nelle 26 partite disputate in terra dei veneti. Diversamente, invece, il compunto delle reti vede in netto vantaggio i rossoneri con 86 gol fatti e 59 gol subiti nei 55 precedenti totali tra tutte le competizioni. 

La classifica del Verona potrebbe essere decisa in questa partita contro il Milan, ma la retrocessione sembra comunque cosa certa, anche qualora venisse posticipata di una giornata. Sicuramente i veneti proveranno ad allungare le proprie speranze contando sul pubblico di casa, che non ha mai contestato squadra e società per il lavoro svolto anche in questa deludente stagione. Diversamente, invece, i rossoneri non possono perdere altri punti per strada e devono tornare alla vittoria dopo il pareggio casalingo contro il Carpi al termine di una delle peggiori prestazioni degli ultimi tre anni. C’è in ballo la credibilità del club meneghino, che non può farsi sfuggire questo sesto posto e ha l’obbligo di costruire un futuro per una squadra vicina all’orlo del baratro degli abissi più profondi. Consigliato il 2, con Over 2.5 come alternativa più credibile. 

Probabili Formazioni Hellas Verona – Milan 

Gli squalificati Souprayern e Viviani obbligheranno Gigi Delneri a schierare Albertazzi in difesa a Marrone in mediana, mentre gli infortunati Fares e Toni potrebbero dare spazio a Rebic e Juanito Gomez, in netto vantaggio sul grande ex Emanuelson e Siligardi. Attenzione alla possibile sorpresa Romulo. 

E’ piena emergenza in attacco per Cristian Brocchi, che non potrà contare sullo squalificato Balotelli e gli infortunati Niang e Luiz Adriano, oltre all’altro squalificato di giornata, Alex, che sarà sostituito da Mexes in difesa. La sorpresa è proprio la presenza di De Sciglio al posto di uno stanco Antonelli, mentre la grande notizia è il recupero di Kucka, che giocherà titolare in mediana al fianco di due tra Montolivo, Mauri, Locatelli e Bertolacci, quest’ultimo non al meglio. In attacco si va verso il ritorno dal primo minuto di Honda, ma non è da escludere che alla fine possa spuntarla Menez. 

Verona (4-4-2): Gollini; Pisano, Bianchetti, Moras, Albertazzi; , Wszolek, Marrone, Ionita, Rebic; J. Gomez, Pazzini
A disp.: Coppola, Marcone, Samir, Helander,  GilbertoChecchin, Romulo, Siligardi, Emanuelson. Jankovic. All.: Delneri
Squalificati: Souprayen (1), Viviani (1)
Indisponibili: Fares, Toni

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Mexes, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Honda, Bacca, Bonaventura
A disp.: Diego Lopez, Abbiati, Zapata, Calabria, Ely, Antonelli, Poli, Locatelli, Mauri, Boateng, Menez, Vido. All.: Brocchi
Squalificati: Alex (1), Balotelli (1)
Indisponibili: Niang, Luiz Adriano

Hellas Verona Milan Streaming: Elenco canali per guardare la partita

Satellite: Sky Supercalcio HD Canale 206, Sky Calcio 2 HD Canale 252

Digitale Terrestre: Premium Sport 2 HD Canale 382

Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Premium Play, Mega Calcio

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia