Verona Benevento Diretta Streaming Live 24° Giornata Serie B 03-02-2017

Alle ore 20:30 allo Stadio “Bentegodi” scendono in campo la capolista Hellas Verona contro il Benevento per l’anticipo della 24° Giornata di Serie B. La partita Verona Benevento sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 Hd.
E’possibile vedere Verona Benevento in diretta Streaming Live su Sky Go e sui siti dei bookmakers Sisal Matchpoint e Snai.

Il Verona primo in classifica affronta il Benevento 4° in classifica nel Big match della 3° giornata del girone di ritorno di Serie B. 

Il Verona gioca la sua seconda partita consecutiva in casa dopo quella di domenica scorsa vinta contro la Salernitana per 2 a 0 e attende oggi un altra squadra campana la neo promossa Benevento rivelazione di questo campionato.

Il Verona aveva iniziato male il 2017 perdendo 2 a 0 a Latina come anche il Benevento sconfitto dalla Spal con lo stesso risultato. Entrambe le squadre si sono rifatte domenica scorsa vincendo in casa ed il Benevento ha battuto il Carpi per 3 a 0. Il Benevento di Baroni però in trasferta ha un ruolino di marcia abbastanza deludente visto che finora ha raccolto solo 10 punti contro i 29 conquistati tra le mura amiche.

All’andata il 10 settembre scorso il Benevento ha sfruttato al meglio il fattore campo vincendo con un secco 2 a 0 ed oggi i veneti vogliono prendersi la rivincita tra la mura amiche.
In classifica il Verona è saldamente al comando con 44 punti seguito dal Frosinone che è a -3 e poi a 40 c’è la Spal ed il Benevento è a 39 punti.

Inutile dire che quello di questa sera è un vero scontro diretto per la promozione in Serie A. Un eventuale vittoria casalinga lancerebbe il Verona verso il primo posto e la promozione diretta mentre una sconfitta casalinga rilancerebbe il Benevento che si porterebbe a -2 dalla vetta. Un pareggio lascerebbe inalterate le ambizioni delle due squadre visto che siamo ancora solo alla 3° giornata del Girone di ritorno.

Elenco Canali per vedere Verona Benevento in Diretta Tv e Streaming Live:

Sky Sport1 e Sky Calcio 1 HD (diretta Tv);  Sky Go, Snai, Sisal-Matchpoint (Streaming)

Verona Benevento Diretta tv sul Satellite:

Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare la partita Verona Benevento in diretta tv su Sky Calcio 1 HD canale 251 e Sky Sport 1 HD 201 con la telecronaca di Daniele Barone e Claudio Onofri.

Verona Benevento Diretta Streaming Live:

– Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Verona Benevento in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone grazie al servizio Sky Go.

– Su Nowtv è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 euro e guardare la partita Verona Benevento in Streaming Live su Pc, Smartphone, Smart Tv, Xbox, Playstation e tablet.

E’ possibile guardare Verona Benevento in diretta streaming live anche sul Bookmakers Sisal Matchpoint direttamente dal sito web o tramite l’app dedicata. 

Verona Benevento dichiarazioni degli allenatori:

L’allenatore del Verona Pecchia non si fida dei campani e invita i suoi alla concentrazione e all’umiltà: “Il Benevento è una squadra forte, non è lì per caso: in attacco hanno qualità, inoltre difendono bene. Per come arriva e per chi affrontiamo è la gara più importante dell’anno. Ci sarà bisogno di tutti, anche dei nostri tifosi, in grado di trascinarci”.

L’allenatore del Benevento Baroni invece carica i suoi e vuole che i suoi scendano in campo contro la capolista Verona senza nessun timore reverenziale:
“Queste sono le gare più belle e dobbiamo alzare l’asticella. Vogliamo essere protagonisti fino in fondo, dobbiamo spingerci più in là possibile. Se la società ci chiederà la promozione non avrò paura”.

Infine fa i complimenti alla capolista Verona che secondo lui “E’ uno squadrone, ha giocatori fuori categoria come Pazzini. Se non fa confusione va diretto in A. Ha pochi punti deboli, proveremo a trovarli”.

Probabili Formazioni di Verona Benevento:

Pecchia manda in campo il suo Verona con il 4-2-3-1 con il bomber Pazzini in attacco supportato da Luppi, Bessa e Romulo che agiranno sulla tre-quarti. A centrocampo ci sono Fossati e Zuculini. Nella difesa a 4 davanti al portiere Nicolas ci sono Pisano a destra e Souprayen a sinistra con Bianchetti e Caracciolo centrali.

Baroni risponde schierando il suo Benevento con un 4-2-3-1 speculare con Ceravolo in attacco supportato da Cissè, Falco e Ciciretti. A centrocampo ci sono Chibsah e Viola. Nella difesa a 4 ci sono Venuti a destra e Pezzi a sinistra con Camporese e Lucioni centrali davanti al portiere Cragno.

VERONA (4-2-3-1): Nicolas; Pisano, Bianchetti, Caracciolo, Souprayen; Zuculini, Fossati; Romulo, Bessa, Luppi; Pazzini. All.: Pecchia.
BENEVENTO (4-2-3-1): Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Pezzi; Chibsah, Viola; Ciciretti, Falco, Cissè; Ceravolo. All.: Baroni.

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.