Visite ok, prove ad Appiano idem, scambio dei documenti effettuato in giornata e ufficialità arrivata pochi minuti dopo. Victor Moses è dell’Inter. Scelto anche il numero di maglia: l’11.
“Victor Moses è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il calciatore nigeriano classe 1990 arriva in nerazzurro a titolo temporaneo con diritto di opzione. (…) A Victor va il più grande in bocca al lupo da parte di tutto il popolo nerazzurro! #WelcomeVictor!”

Con questo estratto di comunicato, emesso attraverso il proprio sito ufficiale, l’Inter mette il punto esclamativo sull’operazione Moses. Il calciatore, ex Chelsea e Fenerbache, arriva in nerazzurro con la formula del prestito semestrale con diritto di riscatto fissato a 10 milioni. Per lui, già pronta la maglia numero 11.
Giorni intensi, questi, per il ragazzo, il quale, arrivato a Milano già 3 giorni fa, ha dovuto sostenere un carico di impegni non indifferente. Oltre alle consuete visite mediche, infatti, è stato messo alla prova anche al centro d’allenamento dell’Inter, dove Pintus (preparatore atletico nerazzurro) e Conte lo hanno vigilato con attenzione valutandone la resistenza fisica. Superato l’ennesimo test, il ragazzo, si è poi concesso un po’ di relax partecipando nella serata di ieri alla cena di squadra. Ciò nonostante, Moses si può definire a tutti gli effetti un calciatore dell’Inter soltanto da pochi minuti.
Orazio Redi
Informazioni sull'autore
Post correlati
Chelsea-Juventus 4-0, Allegri: “Dispiace aver subito 4 gol ma l’obiettivo è stato raggiunto, pensiamo a sabato”
Chelsea-Juventus, Allegri: “Per noi è un test importante. Dybala e Kulusevski convocati”
Dove vedere Chelsea-Juventus in Diretta TV e Streaming – Probabili formazioni 23-11-2021
Ultime news
- Sassuolo-Milan 0-3, Dichiarazioni post-partita Pioli: “Ci meritiamo questo titolo”
- Sassuolo-Milan 0-3, Voti, pagelle e analisi, Il Milan è Campione d’Italia
- Voti e Pagelle Inter-Sampdoria 3-0: vittoria amara per i nerazzurri
- F1, GP Barcellona 2022: le dichiarazioni dei primi tre classificati
- Premier League 2021-2022: verdetti Champions, Europa e Conference League e retrocesse