In questo calcio così dominato da interessi economici e professionali e di fama, è davvero bello vedere che c’è ancora chi si lega alla maglia.
Parliamo di Jamie Vardy, attaccante inglese del Leicester, un grande bomber, uno dei fautori della vittoria dello storico scudetto del 2016-con Ranieri alla guida, ndr-un giocatore non più giovanissimo, 31 anni compiuti lo scorso 11 Maggio, ma comunque con grande prospettive di carriera, e che in un club, con il dovuto rispetto, più ‘quotato’ rispetto al Leicester, potrebbe avere prospettive di successo potenzialmente abbastanza elevate.
Tutte potenziali ambizioni che non hanno impedito al grande centravanti di rimanere al Leicester già 2 anni fa, allorquando, fresco di scudetto, aveva richieste da diverse parti d’Europa, ma soprattutto in patria, dove fra l’altro era già dato per certo all’Arsenal, prima del clamoroso dietrofront arrivato in una combutta di volontà sua e della società.

Volontà che si perpetua adesso: Vardy rinnova ulteriormente il suo contratto con le ‘Foxes’, per altri 4 anni, vale a dire fino al 2022. Dovessero essere rispettati i termini, fatto tutto sommato abbastanza plausibile, dati gli ottimi rapporti e la rinnovata fiducia fra le parti, il giocatore arriverebbe a 10 anni consecutivi di militanza nel club del Leicester, dove appunto gioca ormai dal 2012, e dove finora ha collezionato il non irrilevante bottino di 234 presenze e 89 gol.
Salvatore Sabato
Informazioni sull'autore
Post correlati
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica 1° giornata 5-6-7/8/2022
Premier League: risultati, marcatori e classifica 1° giornata 5-6-7/8/2022
Bundesliga: risultati, marcatori e classifica 1° giornata 5-6-7/8/2022
Ultime news
- Juventus-Sassuolo, Allegri: “La squadra ha lavorato bene. Vincere deve essere un obiettivo, ma serve umiltà”
- Voti e Pagelle Lecce-Inter 1-2: partenza al cardiopalma per la banda di Inzaghi
- Lecce-Inter 1-2, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
- Milan-Udinese 4-2, Dichiarazioni post-partita Pioli: “Oggi tante cose positive, alcune meno”
- Serie B, risultati 1° giornata 13-08-2022: il Pisa si sveglia tardi, Palermo ok. Como beffato nel finale