Ufficiale: Solari tecnico del Real Madrid fino al 2021

Possono 4 partite metterti a posto per 3 anni? Sembrerebbe di sì. Solari è riuscito ad ottenere un contratto triennale con il Real Madrid dopo soli 360 minuti giocati. Con buona pace di Rivaldo e Maradona, che in questi giorni stanno ironizzando sul tecnico dei blancos. Non dura, non è bravo, è inesperto. Questo il succo dei loro discorsi, che al momento non trovano alcun riscontro nella realtà.

Solari è il tecnico del Real Madrid e se i risultati dovessero dargli ragione, lo sarà per i prossimi 3 anni. E se i presupposti di questa partenza sono le prime 4 partite, ci sarà da divertirsi. La scelta di Florentino Perez è stata saggia e soprattutto inevitabile. Come si può non fare il contratto a un tecnico che ti fa vincere le prima 4 partite e che segna 15 gol e ne subisce solamente due?

Fonte immagine: Facebook – Inter Club C’è solo l’Inter Pavia

Impossibile. La fortuna aiuta gli audaci e in questo caso ha aiutato Solari, che ora può guardare alle prossime partite con una discreta serenità. La squadra sta rispondendo bene alle sue sollecitazioni, i big sembrano tornati campioni e l’entusiasmo è quello giusto. Al ritorno in campo dopo la sosta bisognerà iniziare a recuperare i 4 punti di svantaggio nei confronti del Barcellona in Liga e centrare la qualificazione di Champions.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL