Ufficiale: Radu riscattato dall’Inter, ma resta al Genoa in prestito


Ufficiale il riscatto da parte dell’Inter per Radu, che resterà in prestito al Genoa per un altro anno. 

“FC Internazionale Milano comunica di aver acquistato a titolo definitivo dal Genoa CFC Ionut Radu. Contestualmente il portiere viene ceduto in prestito annuale alla stessa società ligure.” Con questo comunicato, emanato attraverso il proprio sito ufficiale, l’Inter ufficializza l’acquisto a titolo definito di Radu. Il portiere rumeno, che tanto ha fatto bene con il Genoa e con la Romania nell’Europeo Under 21, resterà però un altro anno in rossoblù, per proseguire nel suo processo di crescita. Il suo approdo all’Inter, previsto per la prossima stagione, lo porterà a vestire, con ogni probabilità, le vesti di vice Handanovic.

La soocietà nerazzurra, nel comunicato, ha evidenziato anche brevemente la carriera del calciatore: “L’estremo difensore romeno, classe 1997, nella stagione 2018/2019 ha collezionato 33 presenze in Serie A con il Genoa. Con la Primavera dell’Inter ha conquistato la Viareggio Cup nel 2015 e la Coppa Italia 2015/2016, prima di debuttare con la Prima Squadra nerazzurra in Serie A il 14 maggio 2016.” Numeri di un ragazzo già fortemente lanciato nel giro dei maggiori portieri del futuro e che, ad oggi, sembra ad una sola stagione dal realizzare il tanto dichiarato sogno: essere centrale nel progetto Inter.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL