Ufficiale, Psg rinnova la partenship con Nike: 80 milioni annui fino al 2032

Psg¬Nike avanti insieme. Il club parigino ha prolungato fino al 2032 la partnership che già da 30 anni lo lega al colosso statunitense. Grazie a questo nuovo accordo, incasserà circa 80 milioni a stagione. Pertanto, potrà contare su maggiori liquidità per sistemare il proprio bilancio e per muoversi sul mercato, senza temere il pericolo del Fair Play Finanziario.

Psg Nike

Un incremento di introiti futuri notevole per il Psg, che con il precedente contratto incassava “soltanto” 25 milioni all’anno. Tuttavia, con acquisti di spessore quali Mbappè e Neymar, il presidente Al Khelaifi ha mostrato enormi capacità anche in materia di marleting, tali da convincere lo sponsor tecnico della propria squadra a proseguire insieme dopo l’ ingente vendita di magliette. Come lo scorso anno, anche il marchio Jordan continuerà ad essere fornitore del club campione di Francia. 
  
In seguito all’apposizione delle nuove firme, il Gm di Nike, Bert Hoyt, ha così commentato: “Nike e PSG sono partner dal 1989 e siamo lieti di estendere una delle partnership più lunghe e forti che abbiamo nello sport.Non vediamo l’ora di servire i team maschili e femminili e di collaborare con il PSG a progetti più creativi che metteranno in risalto la nostra visione condivisa per creare un’eredità duratura a Parigi”.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€