Ufficiale: PSG cede Weah jr. al Lille

Nuova in esperienza in Francia per Timothy Weah, che lascia il PSG a titolo definitivo. Ad attenderlo c’è il Lille, con il quale firmerà un contratto dalla durata quinquennale 

Mossa d’anticipo da parte dei Dogues, che si sono assicurati il sostituto di Nicolas Pepè (finito nel mirino dei top club europei) per una cifra che si aggira attorno ai 10 milioni. I parigini, inoltre, si sono riservati una percentuale pari al 10% sulla futura rivendita del giocatore. 

Nessuna nuova possibilità ai piedi della Tour Eiffel, quindi, per il figlio d’arte, che alla corte di Tuchel ha racimolato 6 presenze condite da 2 gol, uno dei quali messo a segno contro il Monaco durante il match valido per la Supercoppa di Francia 2018. 


 
Negli ultimi mesi ha anche militato tra le fila del Celtic Glasgow in prestito. Vestendo la maglia dei campioni di Scozia ha totalizzato 17 presenze finendo sul tabellino dei marcatori in 4 occasioni. Questo score, tuttavia, non è servito a garantirgli una riconferma presso il PSG.

Ora ad attendere Weah c’ è una nuova esperienza, per la quale non ha nascosto un grande entusiasmo “Sono molto orgoglioso di far parte di questo club. Non vedo l’ora di unirmi alla squadra, giocare e segnare gol per il club. Grazie per tutto il supporto che mi dai. A tutti i tifosi dico che faremo di tutto per vincere, in Champions League e in Ligue 1″.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€