Ufficiale: Luciano Zauri lascia il Pescara. Luigi Di Biagio favorito per la successione
“L’amarezza nel rinunciare al mio ruolo di allenatore non è negoziabile rispetto alla difesa di valori che ritengo fondamentali uno dei quali è il rispetto della maglia Biancazzurra. Ringrazio la società per l’opportunità che mi ha concesso e tutti coloro che hanno lavorato con me in questi anni, atleti e membri dello staff, perché tutti mi hanno lasciato delle cose importanti“.
Con queste parole Luciano Zauri ha comunicato la sua decisione di dimettersi da tecnico del Pescara. La sconfitta di ieri contro la Salernitana è stata la causa occasionale poiché la situazione è molto preoccupante: gli abruzzesi hanno racimolato solo un punto nelle ultime otto gare e sono a soli due punti dalla zona playout e rischiano davvero grosso se non saranno apportati cambiamenti.
Sabato a Pordenone sarò il tecnico della Primavera Nicola Legrottaglie a guidare la squadra, ma probabilmente, a meno di decisioni diverse, non erediterà il posto lasciato dall’ex terzino destro.
Il nome più gettonato pare essere quello di Luigi Di Biagio, che da alcuni mesi è disoccupato dopo una lunga avventura alla guida dell’Under 21 terminata con il controverso Europeo casalingo della scorsa estate, mentre la seconda scelta dovrebbe essere Roberto Stellone. E’ comunque il nome dell’ex mediano e difensore centrale quello più in voga.
Ludovico Maiorana
Informazioni sull'autore
Post correlati
Video Gol Highlights Reggina-Cagliari 0-4: sintesi 18-03-2023
Serie B, risultati 30° giornata 18-03-2023: il Frosinone cade ancora in casa, svolta per il Cosenza. Genoa corsaro a Brescia, lombardi sempre più disperati
Video Gol Highlights Palermo-Modena 5-2: sintesi 17-03-2023
Ultime news
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
- Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




